Lazio-Marsiglia (Europa League, 21 ottobre ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Sarri conferma Immobile, dentro Basic e Zaccagni

Formazioni Lazio-Marsiglia (Europa League) in programma giovedì 21 ottobre 2021 ore 18:45. Quote, scommesse, pronostico

La Lazio non ha sbagliato nella prima gara casalinga in Europa League all’Olimpico e battendo 2-0 la Lokomotiv Mosca ha rimesso in piedi la classifica del gruppo E che si era messa in salita dopo la sconfitta all’esordio contro il Galatasaray. Contro i russi il risultato poteva essere molto più largo viste le tante occasioni sprecate ma sono bastati i gol di Basic e Patric, due uomini scelti da Sarri per allargare la rotazione, per prendersi i tre punti e il secondo posto nel girone visto il contemporaneo pareggio tra Olympique e i turchi nella turbolenta notte di Marsiglia. Una vittoria metterebbe i biancocelesti in netto vantaggio con i francesi in quello che potrebbe essere un testa a testa per la qualificazione.

Formazioni ufficiali Lazio-Marsiglia

Lazio Marsiglia
Thomas Strakosha Pau Lopez
Manuel Lazzari Valentin Rongier
Luis Felipe William Saliba
Francesco Acerbi Duje Caleta-Car
Adam Marusic Luan Peres
Sergej Milinkovic-Savic Matteo Guendouzi
Danilo Cataldi Boubacar Kamara
Toma Basic Dimitri Payet
Felipe Anderson Cengiz Under
Ciro Immobile Arkadiusz Milik
Mattia Zaccagni Pol Lirola
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:27 del 21/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Lazio si dovrebbe rivedere in campo Acerbi dopo la squalifica contro l’Inter e le attenzioni sono intorno a Luis Alberto che non avrebbe gradito le ultime scelte di Sarri, che non ha dato indicazioni sulla formazione, se davanti si potrebbe rivedere il tridente composto da Pedro, Immobile e Felipe Anderson qualche novità potrebbe esserci a centrocampo, nel Marsiglia sulla via del recupero Harit e sarà a disposizione anche Under.

Comparazione quote

1 X 2
Codere 1.89 3.70 3.90
888Sport.it 1.98 3.60 3.90
Winbet.it 1.89 3.70 3.90
Snai 2.00 3.55 3.60
Better.it 2.00 3.65 3.55
William Hill IT 1.91 3.70 3.70
Betway.it 1.91 3.40 3.75
Bet365.it 1.95 3.60 3.75
Unibet.it 1.98 3.60 3.90
Vincitù 1.95 3.55 3.80
Betfair.it 1.90 3.50 3.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 21/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Lazio continua il suo cammino autunnale indecifrabile e ha raccolto tre vittorie nelle ultime quattro partite giocate, tra le quali il derby contro la Roma e il 2-0 contro il Lokomotiv Mosca. Prima della sosta c’era stato il 3-0 incassato sul campo del Bologna che aveva alimentato malumori nello spogliatoio biancoceleste e la reazione è arrivata nel 3-1 in rimonta contro l’Inter nel quale Immobile, Felipe Anderson e Milinkovic-Savic hanno costretto alla prima sconfitta in campionato i nerazzurri. In questa striscia di gare tre Over 2.5, due delle quali finite Gol.

Il Marsiglia era stato a digiuno di vittorie per quattro gare consecutive, due pareggi 0-0 contro Angers e Galatasaray e due sconfitte in Ligue rispettivamente 3-2 contro il Lens e 2-0 contro il Lille. La striscia negativa è stata interrotta dal 4-1 contro il Lorient nel quale Guendouzi ha segnato una doppietta e si è rivisto sul tabellino dei marcatori anche Milik, un successo che ha portato al terzo posto solitario gli uomini di Sampaoli che hanno una gara in meno rispetto a Psg e Lens ed è stata la prima gara in cui i francesi hanno segnato più di tre reti in questa stagione dopo avere raccolto sei Under 2.5 nelle ultime otto gare giocate.

La Lazio in casa tende a macinare gioco e occasioni e probabilmente Sarri visto il livello dell’avversaria potrebbe scegliere una formazione competitiva. Il Marsiglia finora ha raccolto due pareggi e non ha offerto sensazioni particolarmente positive confermandosi tendenzialmente inaffidabile sul piano dei risultati. Biancocelesti favoriti e quote accettabili per una scelta che sembra quasi fisiologica.

Lazio vincente a 1.85

Pronostico e quote del 19.10.2021 alle 16:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.