Lazio-Lokomotiv Mosca (Europa League, 30 settembre ore 21:00): formazioni ufficiali quote, pronostici, Sarri non rinuncia a Immobile, Basic e Cataldi a centrocampo

Formazioni Lazio-Lokomotiv Mosca (Europa League) in programma giovedì 30 settembre 2021 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Quello di Strakosha sul campo del Galatasaray potrebbe già essere l’autogol della stagione e l’obbrobrio difensivo della Lazio all’esordio ha mandato subito in salita la corsa al primo posto nel gruppo E di Europa League con i turchi già primi da soli. Niente di irreparabile visto che contemporaneamente è arrivato il pareggio tra Lokomotiv Mosca e Marsiglia ma la squadra di Sarri, rinfrancata dal successo nel derby, sa che questa è una gara da non sbagliare se vuole avere un futuro garantito nella fase a eliminazione diretta.

Probabili formazioni Lazio-Lokomotiv Mosca

Lazio Lokomotiv Mosca
Thomas Strakosha Guilherme
Elseid Hysaj Dmitrii Rybchinskii
Patric Pablo
Francesco Acerbi Dmitri Barinov
Manuel Lazzari Dmitri Zhivoglyadov
Pedro Daniil Kulikov
Danilo Cataldi Alexis Adelin Beka Beka
Luis Alberto Konstantin Maradishvili
Toma Basic Rifat Zhemaletdinov
Ciro Immobile Fedor Smolov
Felipe Anderson Tino Anjorin

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Lazio è ancora assente Zaccagni e bisognerà capire come Sarri vorrà gestire gli uomini nelle ultime due gare prima della sosta per le nazionali anche in vista del mezzogiorno contro il Bologna in campionato, queste le parole del tecnico che non ha dato indicazioni sulla formazione, con Strakosha che potrebbe avere un’altra occasione in porta dopo l’errore contro il Galatasaray, nella Lokomotiv Mosca non ci sarà Tiknizyan squalificato, Miranchuk, Magkeev e Ze Luis sono infortunati.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.30 5.50 8.50
Codere 1.30 5.50 8.50
Snai 1.32 5.50 8.75
Better.it 1.30 5.50 9.00
William Hill IT 1.30 5.50 9.00
Betway.it 1.30 5.25 8.50
Bet365.it 1.29 5.50 10.00
Vincitù 1.32 5.10 8.70
Betfair.it 1.26 5.50 10.00
888Sport.it 1.35 5.35 9.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 30/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Quattro gare senza vittorie per la Lazio, due sconfitte contro Milan e Galatasary e due pareggi consecutivi contro Cagliari e Torino, striscia interrotta dallo spettacolare 3-2 contro la Roma in un derby deciso tra gli altri anche dall’ex giallorosso Pedro. Per la squadra di Sarri, che nelle due sconfitte appena citate non aveva segnato, striscia aperta di tre Over 2.5 e Gol consecutivi.

La Lokomotiv Mosca ha una striscia aperta di tre pareggi consecutivi, l’1-1 all’esordio contro il Marsiglia e due 0-0 di seguito contro Ural Oblast e Khimki nella Premjer Liga. I russi hanno anche una striscia aperta di quattro Under 2.5 consecutivi,  cinque nelle ultime sei gare giocate, e hanno segnato appena una rete nelle ultime tre.

L’esordio non è stato brillante ma la Lazio rimane una squadra superiore alla Lokomotiv Mosca e le motivazioni potrebbero essere un altro fattore che fa la differenza nella serata all’Olimpico. Vogliamo dare di nuovo fiducia ai biancocelesti ma con quote sotto a 1.50 non ne vale la pena visto che la squadra di Sarri sembra in crescita ma non è ancora costante. Proviamo allora una scelta più rischiosa come l’Under 2.5, esito già comparso contro il Galatasaray, visto il trend statistico dei russi e pensando anche a un possibile turnover di Sarri.

Under 2.5Bet365.it 2.10, Snai 2.10, Betway.it 2.10, Williamhill.it 2.05, Unibet.it 2.14, Lottomatica 2.10, 888sport.it 2.14

Pronostico e quote del 28.9.2021 alle 15:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.