Lazio-Chievo: formazioni ufficiali, quote, pronostici,

Formazioni Lazio-Chievo (Serie A) in programma sabato 20 aprile 2019 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

La Lazio che cerca un posto nella prossima stagione ha sulla carta l’impegno più agevole della giornata ospitando all’Olimpico il Chievo dopo la vittoria sull’Udinese nel recupero di mercoledì che ha ridotto a tre i punti di svantaggio dal Milan nella volata per il quarto posto. I veneti ormai retrocessi devono provare a rendere il finale di stagione meno amaro, missione difficile per una squadra che ha perso le ultime quattro partite incassando 13 gol e segnandone solo uno.

Formazioni ufficiali Lazio-Chievo

Lazio Chievo
Strakosha Thomas Semper Adrian
Patric Depaoli Fabio
Acerbi Francesco Bani Mattia
Radu Stefan Cesar
Marusic Adam Barba Federico
Luis Alberto Leris Mehdi
Badelj Milan Hetemaj Perparim
Milinkovic Savic Sergej Rigoni
Durmisi Riza Vignato Emanuel
Caicedo Meggiorini Riccardo
Immobile Ciro Stepinski Mariusz
Squalificati Lazio Squalificati Chievo
Lucas Leiva Nessuno
Indisponibili Lazio Indisponibili Chievo
Lukaku J, Berisha V Jaroszynski, Schelotto, Seculin
Convocati Lazio Convocati Chievo
Guerrieri, Proto, Strakosha, Acerbi, Patric, Bastos, Radu, Luiz Felipe, Wallace, Durmisi, Bruno Jordao, Lulic, Correa, Cataldi, Marusic, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Romulo, Immobile, Pedro Neto, Caicedo Semper, Caprile, Andreolli, Frey, Barba, Bani, Cesar, Tomovic, Diousse’, Piazon, Kiyine, Vignato, Depaoli, Hetemaj, Rigoni N, Meggiorini, Stepinski, Pellissier, Grubac, Leris, Pucciarelli
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:04 del 20/04/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.15 8.50 19.00
Snai 1.18 7.00 16.00
SportYes 1.16 7.75 17.50
Gioco Digitale 1.18 7.00 17.00
Bwin 1.18 7.00 17.00
William Hill IT 1.15 7.50 19.00
BetClic.it 1.20 8.00 17.00
888Sport.it 1.17 7.50 18.00
Netbet 1.15 7.67 18.18
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

La Lazio dopo un punto nelle ultime tre partite ha ritrovato la vittoria contro l’Udinese, portandosi a quota 52 punti e iscrivendosi di nuovo alla corsa per la Champions League. Il 2-0 contro i friulani è stato il terzo No Gol nelle ultime quattro giornate e il quarto Under 2.5 nelle ultime cinque.

La stagione del Chievo non è mai veramente iniziata, ma sta finendo nel modo peggiore. Striscia aperta di quattro sconfitte consecutive contro Cagliari, Sassuolo, Bologna e Napoli nelle quali ha incassato 13 gol e ne ha segnato uno solo, quello di domenica contro gli azzurri. Anche gli Over 2.5 consecutivi sono quattro, sei nelle ultime sette giornate, per una squadra che da tempo sta pianificando il prossimo campionato.

Non ci sono alternative per la Lazio contro il fanalino di coda e non ci sono neanche opzioni esaltanti per questa partita. L’Over 2.5 a 1.44 è poco soddisfacente in confronto al rischio con una squadra che fatica a segnare nel girone di ritorno, a quel punto meglio l’Over 3.5 a 2.20 viste le prestazioni difensive del Chievo nell’ultimo mese ma valutando attentamente l’investimento.