Lazio-Cagliari (19 settembre ore 18:00): formazioni, quote, pronostici, Sarri conferma Pedro, Immobile e Felipe Anderson

Formazioni Lazio-Cagliari (Serie A) in programma domenica 19 settembre 2021 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Non il momento migliore per il Cagliari per affrontare una trasferta del genere, con i rossoblu che dopo il pesante 4-1 sul campo del Milan hanno dilapidato un vantaggio di due gol contro il Genoa perdendo 3-2 e adesso vedono il fondo della classifica con 1 punto dopo tre giornate. La società rispetto alla scorsa stagione non ha voluto concedere fiducia allo staff tecnico e dopo Di Francesco è stato Semplici il secondo esonerato della stagione, con le porte della serie A che si riaprono a Mazzari dopo un digiuno di oltre un anno e mezzo. Momento di guado anche per la Lazio dopo le due sconfitte consecutive contro Milan e Galatasaray con l’esordio in Europa League macchiato dalla frittatona di Strakosha, ma Sarri è convinto di essere sulla strada giusta per quanto riguarda il gioco.

Formazioni ufficiali Lazio-Cagliari

Lazio Cagliari
Reina Pepe Cragno Alessio
Lazzari Manuel Caceres Martin
Ramos Ceppitelli Luca
Acerbi Francesco Carboni Andrea
Hysaj Elseid Dalbert
Milinkovic Savic Sergej Lykogiannis
Lucas Leiva Marin Razvan
Luis Alberto Deiola Alessandro
Pedro Rodriguez Ledesma Nandez
Immobile Ciro Joao Pedro
Felipe Anderson Keita Baldè
Squalificati Lazio Squalificati Cagliari
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lazio Indisponibili Cagliari
Nessuno Godin, Ceter, Rog, Strootman
In dubbio Lazio In dubbio Cagliari
Pavoletti
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:04 del 19/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Pochi cambi nella Lazio con il ballottaggio tra Lazzari e Marusic e davanti Pedro e Felipe Anderson a supporto di Immobile, queste le parole di Sarri, nel Cagliari potrebbe essere Keita fare coppia con Joao Pedro in attacco e Mazzarri potrebbe proporre un 3-5-2 con Nandez e Marin a centrocampo.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.40 4.75 7.20
Codere 1.40 4.75 7.20
Snai 1.40 5.00 7.50
Better.it 1.42 5.00 7.00
William Hill IT 1.47 4.50 7.00
Unibet.it 1.43 4.90 7.00
Betway.it 1.40 5.00 7.50
Bet365.it 1.40 4.75 7.50
Vincitù 1.41 4.75 7.70
888Sport.it 1.43 4.95 7.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 19/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

E’ insolito vedere la Lazio chiudere due partite di seguito senza segnare ma se il 2-0 sul campo del Milan è stato netto, la sconfitta 1-0 contro il Galatasaray avrebbe potuto tranquillamente essere un pareggio se Strakosha non avesse deciso incomprensibilmente di buttare la palla nella propria porta costringendo i biancocelesti alla seconda sconfitta consecutiva. Sarri si concentrerà su un attacco che deve sbloccarsi ma finora la sua squadra non ha mai tenuto la porta inviolata nelle quattro gare ufficiali giocate.

Il Cagliari avanti di due gol con Joao Pedro e Ceppitelli contro il Genoa è riuscito nell’impresa di farsi rimontare e superare in venti minuti, raccogliendo la seconda sconfitta consecutiva dopo quella contro il Milan e confermando le tante difficoltà nella propria metà campo, con una striscia aperta di quattro Over 2.5 e Gol consecutivi e 9 reti subite nelle prime tre giornate. Sta anche nei numeri la scelta di esonerare Semplici, che aveva portato la squadra alla salvezza nella scorsa stagione, con Mazzarri che è chiamato a dare una svolta immediata al gioco e ai risultati dei rossoblu.

Naturalmente la Lazio è favorita e gioca davanti ai propri tifosi, ma è di ritorno da una trasferta dispendiosa e un cambio di tecnico può offrire una scossa immediata a una squadra che ha talento ma al momento poca continuità nell’arco dei novanta minuti. Per la sfida dell’Olimpico scegliamo un’opzione audace ma realistica, la doppia chance X2 (Bet365.it 2.62, Snai 2.65, Williamhill.it 2.80) che è ottimamente ripagata e il Cagliari potrebbe ripartire anche con un pareggio. Le ultime prestazioni dei biancocelesti fanno anche dubitare che possa essere una gara prolifica come quella contro lo Spezia e Mazzari è uno specialista nel dare solidità immediata nella propria metà campo, motivi che ci spingono a ipotizzare l’Under 3.5 (Bet365.it 1.57, Snai 1.55, Williamhill.it 1.57) come alternativa al risultato finale.

Pronostico e quote del 18.9.2021 alle 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.