Lazio-Brescia (29 luglio ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Correa affiancato a Immobile

Formazioni Lazio-Brescia (Serie A) in programma mercoledì 29 luglio 2020 ore 19:30. Quote, scommesse, pronostico

Non sembra un appuntamento proibitivo per la squadra di Inzaghi contro il Brescia che ha perso cinque delle ultime sei partite e anche contro il Parma ha dimostrato di avere staccato emotivamente dopo la retrocessione. La Lazio a due giornate dalla fine è ancora in corsa per il secondo posto, appaiata a 75 all’Atalanta con l’Inter a 76, e Immobile è distante due gol dal record di Higuain. Due obiettivi che contro la seconda peggiore difesa del campionato sembrano a portata di mano nella serata dell’Olimpico.

Formazioni ufficiali Lazio-Brescia

Lazio Brescia
Strakosha Thomas Andrenacci
Patric Papetti Andrea
Luiz Felipe Gastaldello
Acerbi Francesco Mateju Ales
Lazzari Manuel Sabelli Stefano
Milinkovic Savic Sergej Zmrhal Jaromir
Parolo Marco Tonali Sandro
Luis Alberto Viviani
Jony Spalek
Correa Joaquin Torregrossa Ernesto
Immobile Ciro Ayè Florian
Squalificati Lazio Squalificati Brescia
Dessena
Indisponibili Lazio Indisponibili Brescia
Lulic, Caicedo, Radu, Lucas Leiva Bisoli, Skrabb
Convocati Lazio Convocati Brescia
Guerrieri, Proto, Strakosha, Acerbi, Lukaku J., Armini, Bastos, Patric, Luiz Felipe, Vavro, Anderson A., Cataldi, Luis Alberto, Parolo, Anderson D., Jony, Marusic, Lazzari M., Milinkovic-Savic, Immobile, Adekanye, Moro, Correa Andrenacci, Joronen, Alfonso, Cistana, Martella, Semprini, Papetti, Gastaldello, Mateju, Chancellor, Mangraviti, Sabelli, Spalek, Zmrhal, Bjarnason, Tonali, Ndoj, Viviani M., Ghezzi, Aye’, Torregrossa
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:30 del 29/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.11 11.00 16.00
William Hill IT 1.08 12.00 23.00
Better.it 1.08 12.00 23.00
Unibet.it 1.10 11.50 20.00
Betfair.it 1.07 12.00 26.00
888Sport.it 1.10 12.00 21.00
Bet365.it 1.07 12.00 26.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 29/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Nel 5-1 contro il Verona, maturato quasi del tutto nel secondo tempo, si è rivista la Lazio prolifica che in estate era scomparsa e in effetti i biancocelesti non segnavano più di due gol nella stessa partita dal 3-2 contro il Genoa a fine febbraio. La tripletta di Immobile con due rigori ha portato l’attaccante a 34 gol, due di distanza dal record di Higuain, ed è ipotizzabile che i compagni faranno di tutti per permettergli di raggiungere il primato. Striscia aperta di tre Gol e nove Over 2.5 nelle ultime dieci partite giocate.

Cinque sconfitte nelle ultime sei giornate per il Brescia e l’unico successo è stato il 2-1 contro la Spal. Contro il Parma partita risolta in venti minuti nel secondo tempo e per gli uomini di Lopez è arrivato il sesto Over 2.5 consecutivo, una striscia di partite nelle quali hanno incassato 18 reti e la serie di Gol è salita a cinque di seguito.

Per cercare sostanza bisogna naturalmente andare su una combo, come Lazio + Gol a 2.25. La difesa del Brescia è tra le più vulnerabili in estate e solo il Lecce ha incassato più gol in campionato, per questo anche se i biancocelesti faticano a essere prolifici una scelta come Over 3.5 a 1.80 potrebbe ripagare vista la crescita offensiva registrata a Verona. Tra i marcatori naturalmente occhi puntati su Immobile, a 1.30 in qualsiasi momento della partita e a 3.25 come primo marcatore.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.