Las Palmas-Espanyol (domenica, ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La capolista in trasferta a Las Palmas de Gran Canaria dove ovviamente cercherà un'altra vittoria

Las Palmas ed Espanyol, canarios contro periquitos, si affronteranno questa domenica allo stadio Gran Canaria, dove i locali, che recuperano uomini importanti, proveranno nella difficile impresa di superare la capolista per iniziare il nuovo anno con una dinamica diversa da quella del 2020. L’Espanyol visita uno stadio in cui la squadra catalana non vince dalla stagione 1997-98 ed anche questa volta probabilmente se la dovrà sudare se pensiamo che il club locale ha conquistato 17 dei suoi 23 punti proprio in casa.

Formazioni ufficiali Las Palmas-Espanyol

Las Palmas Espanyol
Alex Dominguez Diego Lopez
Alvaro Lemos Oscar Gil
Alejandro Suarez David Lopez
Eric Curbelo Lluis Lopez
Dani Castellano Adria Pedrosa
Kirian Rodriguez Adrian Embarba
Sergio Ruiz Keidi Bare
Javi Castellano Sergi Darder
Benito Javier Puado
Sergio Ezequiel Araujo Oscar Melendo
Roberto Gonzalez Raul de Tomas
Squalificati Las Palmas Squalificati Espanyol
Nessuno Nessuno
Indisponibili Las Palmas Indisponibili Espanyol
Ale Diez (dubbio), Aythami Artiles, Cristian Cedres, Pejino, Raul Fernandez, Tomás Cardona =

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitro: Ocón Arraiz.

“Los Canarios” hanno recuperato due giocatori fondamentali negli schemi di Pepe Mel, come il centrocampista cantabrico Sergio Ruiz e l’attaccante argentino Sergio Araujo, anche se bisognerà aspettare per sapere se il tecnico madrileno deciderà di schierarli dall’inizio.

Il tecnico Vicente Moreno, invece, potrebbe recuperare il centrocampista Álvaro Vadillo per questa partita. Il giocatore ha superato i suoi disagi fisici ed è in grado di entrare nella lista dei convocati.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 5.00 3.20 1.80
Snai 4.75 3.15 1.80
William Hill IT 5.00 3.10 1.83
Better.it 4.65 3.15 1.80
Gioco Digitale 5.00 3.20 1.80
Unibet.it 5.00 3.25 1.80
Betfair.it 4.60 3.00 1.85
888Sport.it 4.70 3.15 1.76
Bet365.it 4.75 3.25 1.83
Vincitù 4.80 3.20 1.83
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:39 del 03/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

La predominanza dei catalani in Segunda Division è chiara, ma non assoluta. Il Maiorca, il loro principale concorrente finora, è solo un punto dietro di loro. Sanno dunque che non possono abbassare la guardia se vogliono mantenere la loro posizione in classifica. Tecnicamente la differenza è considerevole ma la tradizione negativa e il buon record casalingo del Las Palmas ci fanno desistere dallo schierarci.

Pepe Mel ha registrato la sua difesa che nelle ultime uscite ha retto abbastanza bene mentre quella di Vicente Moreno è la seconda della lega, con, tra l’altro, cinque soli gol subiti in trasferta in nove uscite.

COMBO NO GOL+UNDER 2.50: Bet365.it 1.95, Snai 1.87, Lottomatica 1.85.

Pronostico e quote del 02.01.2021 alle ore 20:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.