La Polonia attende i gol di Lewandowski

Sarà il giorno del riscatto di Robert Lewandowski in questo Europeo? Vedremo finalmente il bomber della Polonia andare in gol? E' un dei temi più stuzzicanti di questo primo quarto di finale.

Uno dei temi principali di Polonia – Portogallo è legato a Robert Lewandowski. La nazionale polacca ha bisogno dei gol del suo bomber per venire a capo di un avversario difficile come il Portogallo di CR7.

 

 

L’attaccante del Bayern Monaco non ha ancora segnato, mancando occasioni che per uno come lui, in genere, sono facili.

Lo stesso si potrebbe dire del suo giovane collega di reparto Arkadiusz Milik, ma uno come Lewandowski a secco ovviamente fa molto più scalpore.

La partita contro il Portogallo: alta posta in gioco, il confronto con un grande come Cristiano Ronaldo, tutte motivazioni che dovrebbero far scalpitare dalla voglia di andare finalmente in gol un campione di razza come Lewandowski che nella stagione 2015-16, con il suo Bayern, ha segnato 42 volte tra campionato e coppe.

Un gol del numero 9 è quotato intorno a 3.00 (3.10 William Hill ad esempio).

Non è facile prevedere questo genere di eventi, un giocatore può disputare una grande partita, magari favorire uno o più gol della sua squadra fornendo assist decisivi, ma non segnare un prima persona.

C’è però una promozione interessante

Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a Primo Marcatore, Risultato Esatto, Risultato Esatto più esiti, 1X2 + Under/Over 2,5 e Vincente più Marcatore del match Polonia – Portogallo, se Lewandowski segna un goal.

Polonia, Lewandowski in gol?

L’importo massimo del rimborso è pari a 20 euro. Sul sito di Paddy Power cercate il link ‘Power Bonus’ per tutte le ultimissime su questa promozione che è aperta a tutti i clienti.