Krasnodar-Chelsea (mercoledì, ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Riposa Thiago Silva, torna Rudiger

Le prime due partite del gruppo E sono finite in pareggio quindi tutte le squadre hanno un punto in classifica

In attesa di Siviglia-Rennes, in programma lo stesso giorno ma alle ore 21:00, vediamo se la serie di pareggi sarà interrotta. In una situazione, a livello girone, non ancora chiara assume particolare importanza per i Blues di Frank Lampard questa trasferta allo Stadium Krasnodar contro un club colpito dal virus. Il Krasnodar non sta facendo particolarmente bene quest’anno, come dimostra la classifica del campionato russo, e dovrebbe dunque essere un avversario abbordabile per i londinesi.

Formazioni ufficiali Krasnodar-Chelsea

Krasnodar Chelsea
Matvei Safonov Edouard Mendy
Kaio Antonio Rudiger
Aleksandr Martynovich Kurt Zouma
Igor Smolnikov Cesar Azpilicueta
Yevgeni Chernov Ben Chilwell
Daniil Utkin Jorginho
Tonny Vilhena Mateo Kovacic
Yuri Gazinski Callum Hudson-Odoi
Kristoffer Olsson Hakim Ziyech
Cristian Ramirez Kai Havertz
Marcus Berg Timo Werner
Squalificati Krasnodar Squalificati Chelsea
Nessuno Marcos Alonso
Indisponibili Krasnodar Indisponibili Chelsea
Dmitri Stotskiy, Wanderson, Viktor Claesson, Remy Cabella, Sergei Petrov, Ari, Evgeniy Markov Billy Gilmour, Kepa Arrizabalaga
In dubbio Krasnodar In dubbio Chelsea
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 28/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Remy Cabella e Evgeniy Markov sono risultati positivi al COVID-19 la settimana scorsa. In ogni caso è abbastanza complicato capire chi giocherà, al momento di andare online non abbiamo notizie sugli ultimi test. Vedremo con le ufficiali.

Antonio Rudiger dovrebbe tornare nelle rotazioni, così ha detto Lampard, magari sin da oggi. Ecco comunque la lista dei convocati:

Antonio Rudiger, Andreas Christensen, Jorginho, N’Golo Kante, Tammy Abraham, Christian Pulisic, Timo Werner, Willy Caballero, Fikayo Tomori, Kurt Zouma, Edouard Mendy, Mateo Kovacic, Olivier Giroud, Mason Mount, Callum Hudson-Odoi, Ben Chilwell, Hakim Ziyech, Reece James, Cesar Azpilicueta, Kai Havertz, Emerson Palmieri, Karlo Ziger.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 9.50 5.00 1.36
Unibet.it 10.00 5.20 1.37
William Hill IT 8.50 5.00 1.36
Bet365.it 9.50 5.00 1.33
Vincitù 8.00 4.90 1.41
Better.it 8.00 5.00 1.35
Snai 9.25 5.25 1.33
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 28/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Quote basse, come è giusto che sia, per la vittoria esterna. Non c’è solo la differenza tecnica a guidare la mano dei bookmaker, ma anche le notizie che riferiscono di alcune assenze pesanti nella squadra di casa.

Abbiamo spesso parlato male della difesa degli inglesi ma gli ultimi due 0-0, con avversari importanti, forse devono suggerirci qualcosa.

Proviamo dunque con NO GOL (Snai 1.95Bet365 1.90, William Hill 1.80Betfair.it 1.83).

Pronostico e quote del 27.10.2020 alle ore 13:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.