Kosovo-Grecia (UEFA Nations League C, domenica 5 giugno ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma allo Stadiumi Fadil Vokrri di Pristina. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Secondo turno di Nations League C e il Kosovo gioca la sua prima gara del girone in casa sfidando la Grecia.

La squadra di Giresse ha fatto un ottimo esordio in quel di Cipro, vincendo grazie ai gol nella ripresa di Berisha Zhegrova. Una sfida quella contro gli ellenici che si ripete a distanza di pochi mesi, con quei due pareggi che sono costati cari ai galanolefki in ottica qualificazione.
Vittoria esterna e buona la prima per mister Poyet, che vince in Irlanda del Nord grazie ad un gol di capitan Bakasetas e si porta in testa al girone proprio insieme agli avversari odierni.

Formazioni ufficiali Kosovo-Grecia

Kosovo Grecia
Arijanet Muric Odisseas Vlachodimos
Lirim Kastrati George Baldock
Amir Rrahmani Konstantinos Mavropanos
Mirlind Kryeziu Pantelis Hatzidiakos
Fidan Aliti Konstantinos Tsimikas
Florian Loshaj Anastasios Bakasetas
Betim Fazliji Dimitrios Kourbelis
Edon Zhegrova Petros Mantalos
Arber Zeneli Dimitrios Limnios
Milot Rashica Georgios Giakoumakis
Vedat Muriqi Giorgos Masouras
Squalificati Kosovo Squalificati Grecia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Kosovo Indisponibili Grecia
Elbasan Rashani, Floren Hadergjonaj, Mergin Vojvoda Giorgos Masouras
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 05/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Diverse assenze nei padroni di casa, a partire dall’infortunato Vojvoda, fino agli esclusi Hadergjonaj Rashani, oltre a Kurtulus che ha deciso di optare per la nazionale svedese.

Negli ospiti l’unico assente è l’infortunato Masouras per un infortunio alla coscia.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 3.20 2.70 2.38
888Sport.it 3.10 3.05 2.50
Winbet.it 3.23 2.98 2.46
Lottomatica 3.20 2.95 2.40
Betway.it 3.10 3.10 2.40
Snai 3.20 2.95 2.40
William Hill IT 3.10 2.90 2.40
Betfair.it 3.25 2.80 2.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 05/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre reduci da due pareggi nelle qualificazioni mondiali che sono costate gli spareggi agli ellenici; in entrambe le partite i galanolefki hanno creato occasioni da rete a ripetizione senza però riuscire a chiudere la gara, e subendo il gol degli avversari nel finale di gara.

Una doppia beffa che è ancora nella mente di Mavropanos e compagni, determinati a vincere per portarsi in testa al girone e finalmente raggiungere quella promozione in Nations League B fallita per un soffio nelle prime due edizioni.

L’under 2,5 è in trend nelle ultime tre uscite ed è la nostra prima opzione: in seconda battuta fiducia negli ospiti e nella loro crescita come gruppo capace finalmente di ritornare a giocarsi qualcosa di importante dopo un decennio buio.

Quote e pronostico del 03/06/2022 alle ore 04:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.