Konyaspor-Galatasaray (venerdì 17 marzo 2023 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La capolista di scena al Konya Buyuksehir Belediye Stadium. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Ventiseiesimo turno di superlig turca che si apre con la capolista Galatasaray di Okan Buruk che va a far visita al Konyaspor

La squadra di Stanojevic ha preso i tre punti a tavolino in seguito al ritiro dell’Hatayspor dal campionato seguente ai tragici eventi sismici. Un risultato che muove la classifica ma che non cancella il brutto periodo di una squadra che sul campo non vince dal 2 ottobre scorso.
Il cimbom continua a vincere e viaggia spedito verso il titolo, con 9 punti sul Fenerbahce secondo e 14 sul Besiktas terzo. Sono 17 le vittorie consecutive dei giallorossi tra coppa e campionato, al momento autori di una stagione straordinaria.

Formazioni ufficiali Konyaspor-Galatasaray

Konyaspor Galatasaray
Ibrahim Sehic Fernando Muslera
Ahmet Oguz Sacha Boey
Adil Demirbag Kaan Ayhan
Francisco Calvo Abdulkerim Bardakci
Guilherme Leo Dubois
Soner Dikmen Berkan Kutlu
Andreas Bouchalakis Sergio Oliveira
Marlos Moreno Baris Alper Yilmaz
Alejandro Pozuelo Milot Rashica
Mahir Emreli Kerem Akturkoglu
Muhammet Demir Mauro Icardi
Squalificati Konyaspor Squalificati Galatasaray
Nessuno Victor Nelsson
Indisponibili Konyaspor Indisponibili Galatasaray
Uche Ikpeazu, Konrad Michalak Dries Mertens, Fredrik Midtsjø
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 17/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 3.97 3.63 1.81
Betfair.it 4.00 3.50 1.75
Bet365.it 4.33 3.50 1.83
AdmiralBet 3.90 3.60 1.80
Winbet.it 3.90 3.65 1.80
Snai 4.00 3.65 1.80
StarCasino.it 4.00 3.65 1.83
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 17/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Padroni di casa in crisi di gioco e risultati, dall’altra parte c’è una corazzata lanciata verso il titolo, una squadra trasformata dall’allenatore ex Basaksehir in gran spolvero.

La sfida dell’andata sembra un lontano ricordo a vedere gli ultimi mesi e l’involuzione dei padroni di casa, che non sono neppure troppo distanti dalla zona retrocessione pur avendo diverse squadre alle spalle.

Ci aspettiamo una vittoria ospite, forse anche comoda nel punteggio.

1X2 FINALE –> 2 Netbet.it 1.80 Bet365.it 1.80 William Hill IT 1.78

Quote e pronostico del 15/03/2023 alle ore 13:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.