Kilmarnock-Rangers (mercoledì 18 gennaio 2023 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Penultima contro seconda al Rugby Park. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

I Rangers, per poco perché raggiunti nel finale, non dono riusciti a vincere il derby del 2 gennaio e così il loro distacco dalla capolista Celtic è rimasto invariato con speranze di rimonta davvero scarse. Il Kilmarnock invece, che ha perso ad Ibrox per 2-0 in agosto, ma che nel 2020 seppe batte questi rivali, è destinato a lottare fino alla fine per mantenere la categoria. Match nel quale c’è un chiaro favorito e dunque per fare una buona scommessa bisogna sforzarsi un po’.


Formazioni ufficiali Kilmarnock-Rangers

Kilmarnock Rangers
Sam Walker Jon McLaughlin
Joe Wright James Tavernier
Ash Taylor Connor Goldson
Chris Stokes Ben Davies
Danny Armstrong Borna Barisic
Ryan Alebiosu Glen Kamara
Alan Power John Lundstram
Liam Polworth Fashion Sakala
Rory McKenzie Scott Arfield
Christian Doidge Ryan Kent
Kyle Vassell Alfredo Morelos
Squalificati Kilmarnock Squalificati Rangers
Lewis Mayo Nessuno
Indisponibili Kilmarnock Indisponibili Rangers
Ben Chrisene, Liam Donnelly, Jeriel Dorsett, Innes Cameron Antonio Colak, Kemar Roofe, Steven Davis, Ridvan Yilmaz, John Souttar, Tom Lawrence, Filip Helander, Ianis Hagi, Nnamdi Ofoborh
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 18/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 9.00 5.10 1.32
Winbet.it 8.94 4.97 1.29
Snai 9.00 5.00 1.30
Betfair.it 9.00 5.00 1.26
William Hill IT 9.50 4.75 1.32
Bet365.it 9.00 5.50 1.30
AdmiralBet 8.90 5.10 1.32
888Sport.it 8.00 5.10 1.28
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 18/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La squadra di Ibrox ha mostrato un netto miglioramento da quando Michael Beale ne ha preso le redini durante la pausa per i Mondiali, con il nuovo allenatore che fino ad oggi ha vinto sei delle sette partite dirette. Difficile che non vinca ancora, tuttavia ci sono almeno due cose da dire:

    1. Il Kilmarnock in casa sua si è fatto rispettare e non è così facile da battere.
    2. Ash Taylor ha già segnato quattro gol in campionato in questa stagione, ed è uno dei giocatori più dominanti in assoluto nel gioco aereo. Visto che i Rangers sui calci piazzati qualche volta si sono fatti sorprendere, un suo gol pare ben pagato.



MARCATORE S/N –> SI
Ashton Taylor
Snai 15.00 Bet365.it 15.00 Winbet.it 15.00

Quote e pronostico del 17/01/2023 alle ore 14:35.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.