Kazakistan-Slovenia (giovedì 23 marzo 2023 ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro valevole per il gruppo H delle qualificazioni ad Euro 2024. Si gioca all'Astana Arena di Nur Sultan

Partono le qualificazioni agli europei tedeschi del 2024, e la gara che inaugura la rassegna è quella del gruppo H tra il Kazakistan e la Slovenia

Qaršyğalar continuano ad essere in crescita, e vengono dalla miglior prestazione di sempre nelle qualificazioni europee con 10 punti conquistati e un quinto posto finale. La squadra di Adiyev viene inoltre dalla prima storica promozione in Nations League B, ottenuta mettendo alle spalle Azerbaigian e Slovacchia.
La squadra di Kek ha dato segni di risveglio dopo quasi un decennio, ottenendo una bella salvezza in Nations League B; e parte in questo girone come possibile outsider alle spalle di Danimarca e Finlandia.

Formazioni ufficiali Kazakistan-Slovenia

Kazakistan Slovenia
Igor Shatskiy Jan Oblak
Mikhail Gabyshev Zan Karnicnik
Sergei Malyy Miha Blazic
Alexandr Marochkin Jaka Bijol
Marat Bystrov Jure Balkovec
Yan Vorogovskiy Petar Stojanovic
Ramazan Orazov Adam Gnezda Cerin
Askhat Tagybergen Jon Stankovic
Aslan Darabayev Benjamin Verbic
Maxim Samorodov Zan Celar
Abat Aimbetov Benjamin Sesko
Squalificati Kazakistan Squalificati Slovenia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Kazakistan Indisponibili Slovenia
Nessuno Jasmin Kurtic, Andraz Sporar, David Brekalo, Gregor Sikosek
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:39 del 23/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nessuna assenza in particolare per i padroni di casa, il CT Adiyev ha tutti a disposizione.

Le defezioni più importanti nei convocati degli ospiti sono quelle di Kurtic (tormentato durante tutto l’anno da problemi al ginocchio) e di Sporar (problemi fisici). Entrambi hanno dovuto alzare bandiera bianca in questa finestra di gare.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 4.80 3.30 1.83
Betfair.it 5.00 3.50 1.72
Bet365.it 5.25 3.50 1.75
Winbet.it 4.75 3.45 1.80
Snai 5.25 3.50 1.70
AdmiralBet 4.90 3.50 1.78
Netbet.it 4.59 3.35 1.89
StarCasino.it 4.90 3.50 1.78
Lottomatica 5.05 3.35 1.74
888Sport.it 5.25 3.50 1.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 23/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Le aquile fanno del fattore campo il loro punto di forza, e nell’ultima Nations League hanno vinto tutti gli incontri giocati tra le mura amiche. Gli sloveni hanno invece vinto appena due gare esterne delle ultime 13 disputate, l’ultima delle quali in amichevole contro la Romania nel novembre scorso.

Il fattore campo avvantaggia senza ombra di dubbio i padroni di casa, che potrebbero anche tirar fuori la vittoria a sorpresa contro una Slovenia in crescita ma non così più forte come le quote lasciano intendere.

DOPPIA CHANCE IN –> 1X Netbet.it 1.90 Betfair.it 1.83 Snai 1.83

Quote e pronostico del 21/03/2023 alle ore 14:18.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.