Kazakhstan-Slovacchia (UEFA Nations League C, lunedì 13 giugno ore 16): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida per il primo posto nel girone all'Astana Arena di Nur-Sultan. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Può essere la gara che decide il gruppo 3 di Nations League C, con il Kazakhstan che a tre turni dalla fine ha un punto di vantaggio sulla Slovacchia e lo scontro diretto dell’andata favorevole.

Il pareggio in Bielorussia ha permesso ai Sokoli di accorciare il divario: non è stata facile in Azerbaigian, con il gol di Weiss arrivato nel finale al termine di un’azione spettacolare iniziata e finita dallo stesso giocatore ex Pescara.
Le aquile nell’ultima gara hanno subito il loro primo gol nella competizione, mentre gli slovacchi fuori casa hanno fatto bottino pieno segnando 2 gol subendone nessuno.

Formazioni ufficiali Kazakhstan-Slovacchia

Kazakhstan Slovacchia
Igor Shatskiy Marek Rodak
Mikhail Gabyshev Peter Pekarik
Sergiy Malyi Norbert Gyomber
Aleksandr Marochkin Martin Valjent
Nuraly Alip Juraj Chvatal
Timur Dosmagambetov Juraj Kucka
Elkhan Astanov Patrik Hrosovsky
Aslan Darabayev Matus Bero
Askhat Tagybergen Lukas Haraslin
Yan Vorogovsky Albert Rusnak
Abat Aimbetov Ondrej Duda
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:25 del 13/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.00 3.35 1.77
William Hill IT 5.00 3.30 1.73
Bet365.it 4.50 3.40 1.73
888Sport.it 5.00 3.40 1.79
Winbet.it 4.84 3.42 1.78
Lottomatica 5.25 3.45 1.73
Betway.it 4.75 3.40 1.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:25 del 13/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre abbonate all’under: 8 nelle ultime 10 per i kazaki, 5 consecutivi per gli slovacchi in un raggruppamento che deve conoscere ancora un over al momento.

All’andata decise il gol di Darabayev, risultato giusto al termine di una partita in cui le aquile hanno avuto la supremazia su una squadra trovatasi senza il suo uomo migliore (Skriniar) alla fine del primo tempo.

Al limite ma si può ancora prendere l’under 2,5, in seconda battuta paga bene e vale l’azzardo la doppia chance Kazakhstan o pareggio.

Quote e pronostico del 11/06/2022 alle ore 04:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.