Kasimpasa-Fenerbahce (Superlig, 15 agosto ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Secondo derby in due giornate di superlig turca per il Kasimpasache quest’oggi riceve sul terreno amico il Fenerbahce di Jorge Jesus. 

Esordio che non è andato secondo i piani per la squadra di Ugurlu: con due gol per tempo il Basaksehir ha spazzato via gli Apaçiler, mostrando una migliore condizione fisica e tecnica.
Gialloblu reduci dal pareggio contro l’FC Slovacko che ha permesso di accedere ai playoff di Europa League, nei quali affronterà l’Austria Vienna nella suggestiva cornice del Prater.

Formazioni ufficiali Kasimpasa-Fenerbahce

Kasimpasa Fenerbahce
Ertugrul Taskiran Altay Bayindir
Florent Hadergjonaj Bright Osayi-Samuel
Daniel Graovac Gustavo Henrique
Aytac Kara Attila Szalai
Raoul Petretta Ferdi Kadioglu
Mamadou Fall Emre Mor
Haris Hajradinovic Willian Arao
Valentin Eysseric Miha Zajc
Bersant Celina Lincoln
Hasan Emre Yesilyurt Enner Valencia
Stephane Bahoken Joshua King
Squalificati Kasimpasa Squalificati Fenerbahce
Nessuno Nessuno
Indisponibili Kasimpasa Indisponibili Fenerbahce
Nessuno Irfan Can Kahveci, J. Pedro Geraldino, Serdar Aziz, Mert Hakan Yandas, Nazim Sangaré
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 15/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 3.15 3.85 1.91
Winbet.it 3.30 3.75 1.95
Lottomatica 3.35 3.75 1.95
Betway.it 3.25 4.00 1.91
William Hill IT 3.40 3.75 1.95
Betfair.it 3.25 3.50 1.90
Bet365.it 3.60 3.80 1.91
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 15/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Un derby che parla solo e soltanto gialloblu quello odierno, con il Fener che ha fatto sue ben 7 delle ultime 8 sfide e l’ultima vittoria degli Apache che risale al giugno 2020.

Sfida tra l’altro da sempre ricca di gol, con il Gol e l’over 2,5 a segno nelle ultime 4 uscite: le quote non regalano molto e fanno preferire il live per cercare qualcosa di più allettante.

Intanto piace il 2, per una vittoria gialloblu che saprebbe di ripartenza dopo il debutto difficile contro l’Umraniyespor.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.18 William Hill IT 2.15 Betway.it 2.15

Quote e pronostico del 12/08/2022 alle ore 20:21.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.