K Beerschot VA-Club Brugge (1 aprile, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

L'anticipo della trentatreesima giornata si gioca allo stadio olimpico d'Anversa. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Club Brugge si presenta dopo sei vittorie consecutive in campionato, inframezzate dalla sconfitta di coppa contro il Gent del 2 marzo, mentre il K Beerschot VA viene da sei sconfitte ed è da tempo già retrocesso. La capolista Union Saint-Gilloise ha perso qualche punto ultimamente, con il Bruges, come lo si conosce meglio in Italia forse, che si è portato a sole cinque lunghezze: non sono molte se pensiamo che dopo la 34esima giornata le prime quattro andranno a disputare un girone finale portandosi dietro solo la metà dei punti.

Formazioni ufficiali K Beerschot VA-Club Brugge

K Beerschot VA Club Brugge
Antoine Lejoly Simon Mignolet
Jan van den Bergh Clinton Mata
Stipe Radic Brandon Mechele
Pierre Bourdin Stanley N’Soki
Joren Dom Andreas Skov Olsen
Dante Rigo Mats Rits
Ryan Sanusi Ruud Vormer
Mauricio Lemos Hans Vanaken
Raphael Holzhauser Eduard Sobol
Musashi Suzuki Charles De Ketelaere
Lawrence Shankland Noa Lang
Squalificati K Beerschot VA Squalificati Club Brugge
Nessuno Nessuno
Indisponibili K Beerschot VA Indisponibili Club Brugge
Felipe Avenatti, Wouter Biebauw, Ilias Sebaoui Tajon Buchanan
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 01/04/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 11.00 6.00 1.22
William Hill IT 13.00 6.00 1.22
Snai 10.00 6.25 1.22
Betfair.it 12.00 6.00 1.18
Bet365.it 10.00 6.00 1.20
888Sport.it 11.00 6.40 1.18
Winbet.it 10.09 6.05 1.23
Better.it 10.00 6.25 1.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 01/04/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Club Brugge non può sbagliare e secondo noi non lo farà. I padroni di casa ormai giocano sembra pressioni dunque ci attendiamo una partita con qualche gol. Alla prima puntata andrebbe riservato il 60% del totale.

Quote e pronostico del 30/03/2022 alle ore 13:23.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.