Juventus-Udinese (15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, out Szczesny e De Ligt, Higuain e Dybala accanto a CR7

Formazioni Juventus-Udinese (Serie A) in programma domenica 15 dicembre 2019 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Sfida tra bianconeri allo Stadium con la Juve che ospita l’Udinese, un incrocio che si riproporrà quasi esattamente un mese dopo agli ottavi di coppa Italia. Momento delicato per la squadra di Sarri che per la prima volta in campionato non ha vinto due partite consecutive e a due punti dall’Inter deve immediatamente ritrovare la vittoria anche per respingere l’assalto della Lazio. I friulani vengono dal buon pareggio contro il Napoli che li ha portati a quota 15 punti in classifica.

Formazioni ufficiali Juventus-Udinese

Juventus Udinese
Buffon Gianluigi Musso Juan
Danilo Luiz da Silva De Maio Sebastien
Bonucci Leonardo Troost Ekong William
DEMIRAL Nuytinck Bram
De Sciglio Mattia TER AVEST
Rabiot Adrien Fofana Seko
Bentancur Rodrigo Mandragora Rolando
Matuidi Blaise De Paul Rodrigo
Dybala Paulo Stryger Larsen Jens
HIGUAIN Okaka Stefano
Ronaldo Cristiano Lasagna Kevin
Squalificati Juventus Squalificati Udinese
Cuadrado, Pjanic Nessuno
Indisponibili Juventus Indisponibili Udinese
Szczesny, Chiellini, Khedira Jajalo, Sema, Samir
Convocati Juventus Convocati Udinese
Pinsoglio, Buffon, Perin, Demiral, De Ligt, Danilo, Rugani, Alex Sandro, De Sciglio, Bonucci, Bernardeschi, Matuidi, Ramsey, Can , Portanova, Bentancur, Douglas Costa, Rabiot, Higuain, Cristiano Ronaldo, Pjaca, Dybala Perisan, Musso, Nicolas, Ter Avest, Opoku, Sierralta, Troost-Ekong, De Maio, Stryger Larsen, Nuytinck, Rodrigo Becao, Walace, De Paul, Fofana, Barak, Mandragora, Lasagna, Teodorczyk, Okaka, Nestorovski, Pussetto
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:04 del 15/12/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.25 6.00 13.50
Betfair.it 1.24 6.00 14.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:16 del 15/12/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

La Juve perdendo 3-1 sul campo della Lazio ha contemporaneamente interrotto la propria imbattibilità stagionale e generato la prima striscia di gare consecutive senza vittorie nella gestione Sarri. I bianconeri faticano particolarmente a centrocampo, reparto nel quale gli uomini sono contati e non ci saranno nemmeno Pjanic e Cuadrado squalificato, e nelle ultime tre giornate in campionato hanno subito 6 gol, 5 dei quali solo nelle ultime due gare. La difesa ha incassato 15 gol e non è più la migliore della serie A, altro dato indicativo della flessione. Il 2-0 sul campo del Bayer Leverkusen di mercoledì è poco indicativo visti i tanti cambi e il risultato ininfluente ai fini della classifica.

L’Udinese continua a piccoli passi ad avanzare verso la salvezza, e dopo due sconfitte consecutive contro Sampdoria e Lazio ha ritrovato un risultato positivo nell’1-1 di sabato scorso contro il Napoli, anche se la vittoria manca dal 3-1 sul campo del Genoa di inizio novembre e l’unica vittoria recente è stata il 4-0 contro il Bologna in coppa Italia.

Una classica gara allo Stadium nella quale le opzioni offrono poco e si rischia molto. La difesa della Juve induce a insistere su Gol che a 2.25 è appetibile, ma di fronte avrà il secondo peggiore attacco del campionato. Meglio Udinese in handicap asiatico +1.5 o 2.0 a 1.94 visto che i bianconeri faticano a dominare questo genere di partite, ma in questo momento con la squadra di Sarri l’unica scelta davvero consigliata è il Live.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.