Juventus-Udinese (coppa Italia): formazioni ufficiali, quote, pronostici, out CR7, dentro Dybala, Higuain e Douglas Costa

Formazioni Juventus-Udinese (Coppa Italia) in programma mercoledì 15 gennaio 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Nuova sfida bianconera allo Stadium con gli ottavi di finale di coppa Italia tra Juve e Udinese. Chi vince va ai quarti a incontrare la vincente tra Parma e Roma e il precedente visto in campionato, 3-1 per la squadra di Sarri, indica chiaramente chi è la favorita per la qualificazione. Entrambe hanno raccolto solo vittorie nel nuovo anno, la Juve contro Cagliari e Roma e l’Udinese contro Lecce e Sassuolo all’interno di una striscia di tre successi consecutivi in campionato. Gara in diretta alle 20:45 su Rai Due.

Out Cristiano Ronaldo che come riportato dall’account twitter della Juve è stato colto da un attacco di sinusite nel pomeriggio.

Formazioni ufficiali Juventus-Udinese

Juventus Udinese
Buffon Nicolas
Danilo Opoku
De Ligt De Maio
Rugani Nuytinck
Alex Sandro Ter Avest
Bentancur Barak
Bernardeschi Jajalo
Rabiot Walace
Douglas Costa Sema
Dybala Teodorczyk
Higuain Nestorovski

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La Juve non avrà Khedira e in difesa mancherà oltre a Chiellini e De Sciglio anche Demiral la cui stagione è praticamente finita, Sarri deciderà solo nelle ore precedenti la partita la formazione da mandare in campo, Udinese senza Samir e Pussetto, che è stato ceduto al Watford.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.22 6.50 13.50
Snai 1.25 6.00 12.00
Gioco Digitale 1.22 6.50 13.50
Unibet.it 1.22 6.40 12.00
BetClic.it 1.25 6.75 14.00
Betfair.it 1.20 6.50 12.00
888Sport.it 1.22 6.50 13.00
Bet365.it 1.22 6.00 12.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:00 del 15/01/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

La Juve non è stata brillante nel 2-1 di domenica sera contro la Roma all’Olimpico ma è arrivata la seconda vittoria nel nuovo anno dopo il 4-0 contro il Cagliari all’interno di una striscia di quattro vittorie in campionato dopo la sconfitta contro la Lazio di inizio dicembre. Per i bianconeri striscia aperta di cinque Over 2.5 consecutivi, quattro dei quali finiti Gol.

Momento positivo per l’Udinese che ha una striscia aperta di tre vittorie consecutive in campionato contro Cagliari, Lecce e Sassuolo che l’hanno avvicinata sensibilmente alla salvezza e i risultati positivi sono stati cinque nelle ultime sei partite giocate considerando l’1-1 contro il Napoli e il 4-0 contro il Bologna nel quarto turno di coppa Italia. L’unica sconfitta in questa striscia di gare è stata proprio nella trasferta allo Stadium di metà dicembre, 3-1 incassato dalla Juve non brillante di fine anno.

Con i bianconeri di casa nettamente favoriti è difficile cercare sostanza nella gara dello Stadium, anche se i bianconeri friulani attraversano una fase di forma considerevole. Gol a 2.05 potrebbe essere una soluzione ardita, oppure combo Juve + Gol a 2.84 ma ogni considerazione non può prescindere da che tipo di formazione manderà in campo Sarri, perciò l’operatività Live resta la scelta più indicata.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.