Juventus-Tottenham (ICC): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Sarri sceglie Buffon

Formazioni Juventus-Tottenham (Champions Cup) in programma domenica 21 luglio 2019 ore 13:30. Quote, scommesse, pronostico

La prima esibizione della nuova Juve di Sarri nella Champions Cup si gioca in Oriente, al National Stadium di Singapore, contro il Tottenham di Pochettino finalista dell’ultima Champions League. Dopo la separazione con Allegri il tecnico argentino degli Spurs era nella lista dei possibili successori e i bianconeri sperano di ripetere almeno il suo percorso continentale nel 2019-20, che significherebbe raggiungere la finale di Istanbul. Gara visibile in diretta esclusiva su Sportitalia alle 13:30.

Formazioni ufficiali Juventus-Tottenham

Juventus Tottenham
Buffon Gazzaniga
De Sciglio Georgiu
Bonucci Tanganga
Rugani Alderweireld
Cancelo Walker-Peters
Emre Can Skipp
Matuidi Winks
Pjanic Lamella
Bernardeschi Alli
Cristiano Ronaldo Son
Mandzukic Parrott

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Convocati Juve

1 Szczesny, 2 De Sciglio, 4 De Ligt. 5 Pjanic, 7 Ronaldo, 14 Matuidi, 17 Mandzukic, 19 Bonucci, 20 Cancelo, 21 Higuain, 23 Emre Can, 24 Rugani, 25 Rabiot, 28 Demiral, 31 Pinsoglio, 33 Bernardeschi, 34 Loria, 35 Di Pardo, 36 Coccolo, 37 Beruatto, 39 Kastanos, 40 Touré, 41 Muratore, 43 Frederiksen, 44 Mavididi, 45 Pereira, 77 Buffon

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.00 3.55 3.40
William Hill IT 2.10 3.40 3.30
Unibet.it 2.02 3.50 3.25
SportYes 2.05 3.45 3.20
888Sport.it 2.02 3.50 3.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 11:20 del 21/07/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Prima occasione per vedere all’opera la Juve disegnata da Sarri con i big nel motore e anche se la Champions Cup non è nient’altro che una serie di amichevoli di grande appeal ma dallo spettacolo spesso deludente, come è normale che sia per squadre che stanno svolgendo la parte più dura della preparazione, molte indicazioni possono emergere da queste gare. Non ci saranno Chiellini, Douglas Costa, Ramsey e Khedira alle prese con gli infortuni, presenti De LigtHiguain e Buffon, per Demiral sarà possibile giocare solo la gara di Singapore ma non quella in Cina a causa di problemi con il visto.

Alla trasferta asiatica il Tottenham ha portato anche Alderweireld nonostante le voci di mercato mentre non ci sarà Trippier che ha raggiunto l’accordo con l’Atletico Madrid, contro la Juve potrebbe essere l’occasione per vedere in campo due tra i giovani più interessanti della Premier Legue, Walker-Peters e Skipp. Partita difficile da pronosticare come tutte quelle che si giocano nella prima fase della preparazione, l’orario del pranzo domenicale permette però di seguirla comodamente Live.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.