Juventus-Sassuolo (15 agosto ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, bianconeri con McKennie, panchina per Kostic

Formazioni Juventus-Sassuolo (Serie A) in programma lunedì 15 agosto 2022 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Lo scorso ottobre, con la sconfitta casalinga 2-1, la prima Juve del secondo Allegri dimostrò definitivamente di essere in una stagione di transizione e il nuovo Sassuolo di Dionisi generò il primo acuto di un campionato in cui ha messo spesso in difficoltà le grandi. I bianconeri e gli emiliani si ritrovano allo Stadium per la prima della nuova stagione e la curiosità come è naturale sarà intorno ai padroni di casa e ai nuovi arrivati, Di Maria e Bremer su tutti, per un’annata che dovrà essere quella del riscatto dopo avere chiuso a secco di trofei per la prima volta in undici anni ma che inizia come si era chiusa la precedente, con l’emergenza a centrocampo che costringerà il tecnico a schierare una linea inedita.

Formazioni ufficiali Juventus-Sassuolo

Juventus Sassuolo
Mattia Perin Andrea Consigli
Danilo Mert Muldur
Leonardo Bonucci Kaan Ayhan
Gleison Bremer Gian Marco Ferrari
Alex Sandro Giorgos Kyriakopoulos
Angel Di Maria Matheus Henrique
Denis Zakaria Davide Frattesi
Weston McKennie Kristian Thorstvedt
Manuel Locatelli Domenico Berardi
Juan Cuadrado Gregoire Defrel
Dusan Vlahovic Rogerio
Squalificati Juventus Squalificati Sassuolo
Moise Kean, Adrien Rabiot Maxime Lopez
Indisponibili Juventus Indisponibili Sassuolo
Paul Pogba, Wojciech Szczesny, Federico Chiesa, Kaio Jorge Hamed Traoré
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 15/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.46 4.75 6.75
Winbet.it 1.51 4.77 6.02
Lottomatica 1.45 4.75 6.25
Betway.it 1.45 4.75 6.50
William Hill IT 1.47 4.60 6.00
Betfair.it 1.44 4.50 6.50
Bet365.it 1.45 4.75 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 15/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La Juve vista nel ciclo di amichevoli con le spagnole non è piaciuta, contro Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid ha perso due volte, ha segnato 2 reti e ne ha incassate 8, i due portieri sono stati i migliori in campo e il mercato dopo l’infortunio di Pogba ha portato Kostic ma non un attaccante che possa sostituire Vlahovic. I bianconeri arrivano in totale emergenza a questa partita e il Sassuolo è già fuori dalla coppa Italia dopo la sconfitta 3-2 nel derby emiliano contro il Modena nel quale la squadra di Dionisi all’inizio della ripresa aveva già incassato tre reti.

Una gara che la Juve affronta da favorita ma che non sarà banale e non solo per le assenze di Pogba, Rabiot e McKennie a centrocampo ma anche perché Dionisi ha già dimostrato di avere idee messe in pratica con profitto per generare difficoltà alle big della serie A. Successo dei padroni di casa che come lo scorso anno non tiene conto dei lavori in corso in casa bianconera e una variante più rischiosa, ma rafforzata da una striscia aperta di sette Gol consecutivi negli ultimi sette precedenti, è la combo che abbina il successo dei bianconeri a una serata in cui segnano entrambe le squadre.

Quote e pronostico del 14/08/2022 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.