Juventus-Real Madrid (Amichevole, 03-08-2023 ore 01:30): formazioni, quote, pronostici, diretta su Sky e Dazn

La sfida tra Juve e Real Madrid evoca ricordi di Champions League più o meno recenti con Allegri in panchina, la semifinale vinta nel 2015 che portò allo sfortunato epilogo contro il Barcellona a Berlino, la rimonta nel 2018 frustrata dal rigore di Cristiano Ronaldo autore di una rovesciata spettacolare all’andata e dell’anatema di Buffon, ma anche più recenti amichevoli estive vinte dagli spagnoli, 3-1 nel 2018 e 2-0 lo scorso anno. Bianconeri e spagnoli si ritrovano al Camping World Stadium a Orlando per continuare la preparazione e la squadra di Ancelotti ha finora fatto registrare due vittorie, il 3-2 contro il Milan al quale è seguito il 2-0 contro il Manchester United nel quale ancora una volta Bellingham è andato a segno, e la sconfitta 3-0 contro il Barcellona nella quale i legni hanno fermato tre volte Vinicius Jr e cinque volte i Blancos. La squadra di Allegri, dopo essere stata costretta a rinunciare all’amichevole contro il Real Madrid, nel 2-2 contro il Milan nella gara poi vinta ai rigori hanno mostrato un volto simile a quello della scorsa stagione, scarsa predisposizione alla costruzione, attenzione difensiva non sempre impeccabile e ripartenze spesso incisive. Gara in diretta su Sky Sport e Dazn.

Probabili formazioni Juventus-Real Madrid

Juventus Real Madrid
Wojciech Szczesny Andrij Lunin
Federico Gatti Daniel Carvajal
Gleison Bremer Antonio Rudiger
Danilo David Alaba
Timothy Weah Fran Garcia
Weston McKennie Luka Modric
Manuel Locatelli Aurelien Tchouameni
Fabio Miretti Federico Valverde
Filip Kostic Jude Bellingham
Moise Kean Rodrygo
Federico Chiesa Vinicius Jr
Squalificati Juventus Squalificati Real Madrid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Juventus Indisponibili Real Madrid
Adrien Rabiot, Nicolò Fagioli, Nicolò Rovella Ferland Mendy
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:45 del 01/08/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 4.70 3.75 1.52
William Hill IT 5.00 3.90 1.53
Betfair.it 4.50 3.75 1.50
Netbet.it 3.65 3.58 1.79
AdmiralBet 4.90 3.95 1.58
Fantasyteam 4.70 3.75 1.58
Winbet.it 5.00 4.00 1.58
Snai 4.75 3.90 1.60
Lottomatica 4.95 3.95 1.60
888Sport.it 5.60 4.00 1.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 00:40 del 03/08/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Real Madrid visto contro il Manchester United è sembrato più quadrato di quello che ha battuto in rimonta il Milan e Ancelotti anche contro il Barcellona ha provato una soluzione offensiva con Bellingham alle spalle di Rodrygo e Vinicius Jr che potrebbe essere riproposta anche contro la Juve. I bianconeri in questa stagione partono da una rivoluzione che investe rosa e società e il livello non è quello dei Blancos, lo si è visto anche contro il Milan con Kean e Chiesa che costituiscono una coppia offensiva anomala e con poca predisposizione alla finalizzazione, le amichevoli estive possono azzerare le distanze tecniche ma una vittoria degli spagnoli sarebbe nell’ordine delle cose soprattutto perché il Real nonostante l’infortunio muscolare di Mendy sembra già avere una chiara identità al contrario della squadra di Allegri. Gare statunitensi che finora hanno offerto molte reti anche perché gli allenatori nella ripresa stravolgono la formazione iniziale, ottimi motivi per credere che anche stavolta si vedranno almeno tre gol.

Quote e pronostico del 01/08/2023 alle ore 15:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.