Juventus Next Gen-Catania (sabato 07 settembre 2024 ore 18:30): formazioni, quote, pronostici, convocati. Toscano perde anche Jimenez

Trasferta sul campo dei ragazzi di Montero per il Catania di Toscano, di scena allo stadio la Marmora - Vittorio Pozzo di Biella

Terzo turno di Serie C girone C e il Catania di Toscano, reduce dalla bella vittoria interna contro il Benevento, affronta la Juventus Next Gen

I giovani bianconeri di Montero vengono dalla vittoria al Pinto di Caserta, una prestazione che ha ricordato la vittoria negli ultimi playoff con tanto di qualificazione ai quarti di finale.
Per gli etnei vittoria importantissima dopo il mezzo passo falso di Sorrento all’esordio e porta inviolata dopo 2 gare di campionato. Il tecnico ex Cesena grazie ai suoi esperimenti tattici sta riuscendo a far rendere al meglio una rosa che ha ancora bisogno di tempo per rendere al massimo delle sue potenzialità.

Probabili formazioni Juventus Next Gen-Catania

Juventus Next Gen Catania
Giovanni Daffara Klavs Bethers
Riccardo Stivanello Mario Ierardi
Pedro Felipe Alessio Castellini
Filippo Scaglia Matteo Di Gennaro
Ivano Comemencia Davide Guglielmotti
Martin Palumbo Francesco Di Tacchio
Daouda Peeters Stefano Sturaro
Nicolo Cudrig Armando Anastasio
Christos Papadopoulos Gianluca Carpani
Simone Guerra Gregorio Luperini
Cosimo da Graca Gabriel Lunetta
Squalificati Juventus Next Gen Squalificati Catania
Nessuno Nessuno
Indisponibili Juventus Next Gen Indisponibili Catania
Fabrizio Poli, Lorenzo Anghele Ertijon Gega, Luca Verna, Filippo D Andrea, Adriano Montalto, Gabriel Popovic, Kaleb Jimenez
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:55 del 07/09/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa Montero perde l’infortunato Poli oltre ad Anghelè convocato in nazionale under 20.

Qui Catania. Sono 21 elementi a disposizione di Toscano contro la Juventus Next Gen, con la novità relativa all’assenza di Jiménez per una gastroenterite, oltre ai noti Montalto, D’Andrea, Gega, Verna e Popovic.

Convocati Catania

PORTIERI – 1 Bethers, 12 Butano, 31 Adamonis
DIFENSORI – 15 Di Gennaro, 16 Quaini, 19 Raimo, 27 Castellini, 35 Ciniero, 68 Ierardi
CENTROCAMPISTI – 6 De Rose, 7 Di Tacchio, 8 Sturaro, 17 Luperini, 20 Carpani, 23 Lunetta, 33 Anastasio, 37 Forti, 44 Guglielmotti
ATTACCANTI – 9 Inglese, 21 Stoppa, 38 Corallo

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.00 3.00 2.25
Netbet.it 3.20 3.30 2.10
Lottomatica 3.15 2.90 2.30
Snai 3.00 3.20 2.15
AdmiralBet 3.10 3.15 2.15
William Hill IT 3.20 2.90 2.20
888Sport.it 3.05 3.15 2.20
LeoVegas 3.00 3.10 2.18
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 07/09/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Etnei partiti come meglio non si poteva, soprattutto a livello difensivo e dopo le tante disavventure estive: i rosso azzurri sono riusciti a superare tutto blindando la difesa, e grazie ad un tecnico che si sta confermando un lusso per la categoria dopo aver dominato lo scorso campionato con il Cesena.

I bianconeri invece sono fisiologicamente sottoposti a cali di tensione, con gare di grande spessore alternate ad altre prove opache e senza la necessaria cattiveria: una mina vagante in un girone che è notoriamente il più difficile dei tre per tasso tecnico e fattore campo.

Ci aspettiamo 3 o più gol segnati, con gli ospiti in ogni caso a spuntarla al fischio finale. 

Quote e pronostico del 05/09/2024 alle ore 14:01.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.