Juventus-Milan (20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo De Ligt, Higuain affianca CR7

Formazioni Juventus-Milan (Serie A) in programma domenica 10 novembre 2019 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

La nobiltà del calcio italiano si sfida allo Stadium, anche se quella rossonera nelle ultime stagioni è decaduta e quella bianconera è impegnata nel testa a testa contro l’Inter. La Juve ha vinto le ultime due gare di campionato contro Genoa e Torino e nel derby ha mantenuto la porta inviolata ma continua a vincere con un solo gol di scarto. La stagione del Milan non decolla nonostante il cambio di allenatore e la sconfitta con la Lazio è stata la seconda della gestione Pioli, che a 13 punti vede più vicina la zona salvezza di quanto siano le posizioni che valgono un piazzamento europeo.

Nella Juve il dubbio che riguarda la presenza in campo di Cristiano Ronaldo e De Ligt durerà fino alle ore precedenti alla partita in base alle garanzie che daranno a Sarri, se non dovessero farcela potrebbe essere riproposto Rugani in difesa e Dybala in coppia con Higuain. Il Milan non avrà Castillejo e Musacchio, sembra in grado di giocare Suso, per Piatek si profila una nuova occasione da titolare e non è stato convocato Kessié per scelta tecnica.

Formazioni ufficiali Juventus-Milan

Juventus Milan
Szczesny Wojciech Donnarumma Gianluigi
Cuadrado Jaime Conti Andrea
Bonucci Leonardo Duarte Leo
De Ligt Matthijs Romagnoli Alessio
Alex Sandro Hernandez Theo
Bentancur Rodrigo Paquetà Lucas
Pjanic Miralem Bennacer Ismael
Matuidi Blaise Krunic Rade
Bernardeschi Federico Suso
Higuain Gonzalo Piatek Krzysztof
Ronaldo Cristiano Calhanoglu Hakan
Squalificati Juventus Squalificati Milan
Nessuno Nessuno
Indisponibili Juventus Indisponibili Milan
Chiellini Musacchio, Castillejo
Convocati Juventus Convocati Milan
Pinsoglio, Szczesny, Buffon, Bonucci, Demiral, Danilo, De Ligt, Alex Sandro, De Sciglio, Rugani, Bentancur, Cuadrado, Matuidi, Ramsey, Bernardeschi, Douglas Costa, Pjanic, Can , Khedira, Rabiot, Higuain, Cristiano Ronaldo, Dybala Donnarumma G, Reina, Donnarumma An, Duarte, Caldara, Hernandez T, Conti, Rodriguez R, Calabria, Gabbia, Romagnoli A, Bennacer, Calhanoglu, Paqueta’, Biglia, Krunic, Suso, Bonaventura, Piatek, Rebic, Rafael Leao
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:48 del 10/11/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.40 4.75 8.25
Unibet.it 1.40 4.80 8.50
Betfair.it 1.38 4.75 9.00
888Sport.it 1.40 4.75 8.00
Bet365.it 1.40 4.75 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 10/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

La Juve ha vinto le ultime due gare in campionato contro Genoa e Torino, entrambe con un gol di scarto e quella contro i granata tenendo la porta inviolata, in serie A non succedeva dal 2-0 contro la Spal di fine settembre. Continua il testa a testa con l’Inter e i bianconeri vengono da due Under 2.5 nelle ultime tre gare di campionato, mentre per la settima volta in quindici partite hanno chiuso 2-1 con il Lokomotiv Mosca mercoledì, incassando un gol in sei delle ultime sette partite giocate.

Il Milan è esattamente al centro della classifica e Pioli contro la Lazio ha perso non solo per la prima volta in casa contro i biancocelesti dopo trent’anni ma anche la seconda partita della propria gestione dopo il 2-1 sul campo della Roma. Solo una vittoria in quattro giornate per il nuovo tecnico, l’1-0 sulla Spal di fine ottobre all’interno di una striscia di sei Over 2.5 e Gol nelle ultime sette partite giocate. Non la trasferta più indicata per invertire la tendenza

Partita insidiosa e non solo perché la Juve ha sempre faticato dopo un impegno in Champions League, le opzioni tradizionali sono limitate.  Milan in handicap asiatico +1.5 a 1.90 seguendo il trend dei bianconeri che sono alla settima partita in tre settimane e potrebbero pagare la fatica di un calendario compresso. Con un piccolo importo proviamo anche risultato esatto 2-1 a 8.50 che si è visto quasi nella metà delle gare giocate dalla squadra di Sarri da inizio stagione. Altra opzione è gol dopo il minuto 75′ a 1.83, la Juve ha vinto cinque gare in questa stagione segnando nell’ultimo quarto d’ora di gara e non è una casualità. Douglas Costa ultimo marcatore della partita a 9.50 è un’altra opzione estrema ma da considerare visto che il brasiliano a Mosca è stato decisivo e potrebbe essere ancora l’uomo che fa la differenza.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.