Juventus-Milan (coppa Italia): formazioni ufficiali, quote, pronostici, ci sono Pjanic e Douglas Costa con Dybala e CR7

Formazioni Juventus-Milan (Coppa Italia) in programma venerdì 12 giugno 2020 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Il calcio italiano torna nuovamente in campo e in attesa della serie A il gustoso antipasto è servito con la coppa Italia che in meno di una settimana stabilirà la vincente del primo trofeo della stagione 2019-20. La Juve allo Stadium ha la possibilità di tornare in finale e ha a disposizione due risultati su tre dopo l’1-1 dell’andata. Bianconeri ampiamente favoriti per la qualificazione visto che al Milan mancheranno Ibrahimovic, infortunato ma comunque squalificato, così come Castillejo e Theo Hernandez e la situazione societaria continua a essere turbolenta.

Gara in diretta su Rai Uno, nuovo format che prevede l’abolizione dei supplementari in caso di parità. Se i novanta minuti finiranno 1-1 come all’andata si andrà direttamente ai rigori, lo stesso regolamento sarà valido anche per la finale.

Formazioni ufficiali Juventus-Milan

Juventus Milan
Gianluigi Buffon Gianluigi Donnarumma
Danilo Andrea Conti
Matthijs De Ligt Simon Kjaer
Leonardo Bonucci Alessio Romagnoli
Alex Sandro Davide Calabria
Miralem Pjanic Franck Kessié
Rodrigo Bentancur Ismael Bennacer
Blaise Matuidi Giacomo Bonaventura
Douglas Costa Hakan Calhanoglu
Paulo Dybala Lucas Paquetà
Cristiano Ronaldo Ante Rebic

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La Juve durante la sosta ha recuperato Khedira che potrebbe partire titolare ma non giocare l’intera partita, assente Higuain è difficile la presenza di Chiellini, Ramsey e Rabiot e ovviamente mancherà Demiral, si potrebbe vedere un 4-3-3 con il tedesco in campo, il Milan non avrà Ibrahimovic squalificato e infortunato così come sono squalificati Castillejo e Hernandez, mancheranno anche Duarte e Musacchio, tra i convocati torna Biglia.

Convocati Juve

Portieri – Szczesny, Buffon, Pinsoglio

Difensori – Rugani, De Sciglio, De Ligt, Danilo, Alex Sandro, Cuadrado, Bonucci

Centrocampisti – Rabiot, Pjanic, Khedira, Bentancur, Matuidi, Muratore

Attaccanti – Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Bernardeschi, Zanimacchia, Olivieri, Vrion

Convocati Milan

Portieri – Begović, A. Donnarumma, G. Donnarumma

Difensori –  Calabria, Conti, Gabbia, Kjær, Laxalt, Romagnoli

Centrocampisti – Bennacer, Biglia, Bonaventura, Brescianini, Çalhanoğlu, Kessie, Krunić, Paquetá, Saelemaekers

Attaccanti – Colombo, Leão, Maldini, Olzer, Rebić

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.60 4.10 5.50
Snai 1.63 4.00 5.50
William Hill IT 1.55 4.20 5.80
BetClic.it 1.63 4.15 5.70
Bet365.it 1.57 4.00 5.75
Unibet.it 1.62 4.10 5.25
888Sport.it 1.62 4.10 5.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 12/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La Juve era arrivata alla pausa con sensazioni contrastanti, tanto brutta era stata nella sconfitta 1-0 sul campo del Lione nell’andata degli ottavi di Champions League quanto spietata nel 2-0 contro l’Inter allo Stadium che l’aveva riportata in testa alla classifica. Ancora deludente invece era stato il Milan che nelle ultime due gare giocate in campionato aveva raccolto un solo punto, il pareggio 1-1 sul campo della Fiorentina e la sconfitta 2-1 a San Siro contro il Genoa.

All’andata avevamo ipotizzato l’Under 2.5 che si è effettivamente verificato con gli sforzi del Milan vanificati nel finale, questa  potrebbe essere invece una serata da Over 2.5 a 1.85 visto che i rossoneri alle prese con le numerose assenze dovranno provare a fare la partita, alzare il ritmo e quasi certamente concedere ai padroni di casa molte occasioni da gol. Le assenze spingerebbero anche a credere in una vittoria della Juve che a 1.55 potrebbe comunque essere appetibile visto che il Milan non ha mai vinto allo Stadium e che i bianconeri hanno una striscia aperta contro i rossoneri di sette vittorie casalinghe consecutive.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.