Juventus-Manchester United formazioni ufficiali, c’è Khedira, davanti Dybala e CR7

Formazioni Juventus-Manchester United (Champions League) in programma mercoledì 7 novembre 2018 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

I bianconeri completamente padroni del gruppo H ospitano il Manchester United per completare l’opera. Dopo l’1-0 dell’Old Trafford la Juve ha 9 punti contro i 4 degli inglesi e i 2 del Valencia. Significa che con una vittoria il primo posto sarebbe matematico generando otto punti di distacco dai Red Devils e non meno di sette con gli spagnoli e anche con un pareggio la qualificazione agli ottavi sarebbe assicurata. La squadra di Allegri sembra in controllo totale del proprio girone e potrebbe festeggiare la qualificazione davanti ai propri tifosi con due partite di anticipo. Probabili formazioni, statistiche e quote.

Formazioni ufficiali Juventus-Manchester United

Juventus Manchester United
Szczesny De Gea
De Sciglio Young
Bonucci Smalling
Chiellini Lindelof
Alex Sandro Shaw
Pjanic Herrera
Bentancur Matic
Khedira Pogba
Cuadrado Lingard
Cristiano Ronaldo Sanchez
Dybala Martial

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

  • Juve che deve valutare le condizioni di Cancelo, Matuidi, Douglas Costa e Bernardeschi.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.60 3.95 6.50
William Hill IT 1.65 3.75 5.50
Unibet.it 1.74 3.65 5.75
Betfair.it 1.70 3.75 6.00
Snai 1.70 3.65 5.50
BetClic.it 1.70 3.85 6.20
SportYes 1.60 3.90 5.75
Netbet 1.69 3.62 5.41
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Mantenute le distanze su Napoli e Inter in campionato con il 3-1 sul Cagliari, i bianconeri arrivano alla sfida dello Stadium con tre vittorie consecutive nelle quali hanno segnato 6 gol e ne hanno incassati due. Anche la squadra di Mourinho è reduce da una vittoria 2-1 in trasferta con il Bournemouth che aggiunta al 2-1 sull’Everton fa due vittorie consecutive che regalano un minimo di inerzia al tecnico portoghese, sempre pericolosamente in bilico nel suo rapporto con la dirigenza. Gli inglesi hanno incassato almeno un gol nelle ultime cinque partite giocate e non tengono la porta inviolata dallo 0-0 contro il Valencia.

Juve che due settimane fa ha dominato a tratti a Old Trafford e non si vedono motivi tecnici per i quali non dovrebbe fare lo stesso allo Stadium, al netto degli infortuni che aggiungono incertezza alla preview. Di base la vittoria bianconera è nella natura di questa partita a conferma di come la squadra di Allegri sia legittimamente tra le favorite principali per la vittoria finale, ma le quote si comportano di conseguenza. Juve e Manchester United confermano di essere squadre da Under 2.5 in Champions League, i bianconeri ancora non hanno subito reti in tre partite, e anche il No Gol potrebbe ricomparire e a 1.90 è da prendere in considerazione.