Juventus-Malmo (Champions League, 8 dicembre ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo De Winter, out Morata, Kean accanto a Dybala

Formazioni Juventus-Malmo (Champions League) in programma mercoledì 8 dicembre 2021 ore 18:45. Quote, scommesse, pronostico

La Juve ha scoperto a Stamford Bridge la faccia feroce della Champions League, quella che realisticamente ritroverà anche agli ottavi a febbraio visto che il primo posto del Chelsea dopo il 4-0 rifilato ai bianconeri sembra quasi impossibile da ribaltare. La squadra di Allegri è adesso in svantaggio negli scontri diretti e l’unica possibilità di vincere il girone è battere il Malmo in casa, il che non dovrebbe rappresentare un’impresa, e sperare in un risultato positivo dello Zenit già sicuro del terzo posto in casa contro gli inglesi. Significa prepararsi realisticamente giocare la fase a eliminazione diretta contro una delle prime degli altri gironi, prospettiva non entusiasmante per una squadra che finora non ha dimostrato di avere identità.

Formazioni ufficiali Juventus-Malmo

Juventus Malmo
Mattia Perin Ismael Diawara
Daniele Rugani Niklas Moisander
Leonardo Bonucci Anel Ahmedhodzic
Koni De Winter Lasse Nielsen
Federico Bernardeschi Martin Olsson
Rodrigo Bentancur Jo Inge Berget
Arthur Anders Christiansen
Adrien Rabiot Bonke Innocent
Alex Sandro Erdal Rakip
Paulo Dybala Veljko Birmancevic
Moise Kean Antonio-Mirko Colak
Squalificati Juventus Squalificati Malmo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Juventus Indisponibili Malmo
Federico Chiesa, Danilo, Aaron Ramsey, Dejan Kulusevski Patriot Sejdiu, Felix Beijmo, Jonas Knudsen, Ola Toivonen
In dubbio Juventus In dubbio Malmo
Moise Kean
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 08/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Juve assenti Danilo, Chiesa, McKennie, Ramsey e Kulusevski, Allegri potrebbe riproporre l’assetto visto contro il Genoa anche se l’allenatore ha spiegato che farà turnover e sicuramente in campo si vedranno Perin, Rugani, Alex Sandro, Rabiot, Arthur e Dybala, in dubbio Kean ma recupera De Sciglio, nel Malmo assenti Knudsen, Toivonen e Beijmo.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.21 6.80 15.23
Better.it 1.20 6.75 14.00
Snai 1.19 7.00 16.00
William Hill IT 1.17 7.00 17.00
Unibet.it 1.22 7.00 15.00
Betway.it 1.20 6.50 13.00
Betfair.it 1.20 7.00 17.00
Bet365.it 1.18 6.50 17.00
Vincitù 1.21 6.50 13.00
888Sport.it 1.22 7.00 15.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 08/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il giudizio sulla Juve rimane sospeso nonostante le due vittorie contro Salernitana e Genoa, entrambe 2-0, visto il valore relativo delle due avversarie in questo momento. Per i bianconeri si è allungata la striscia di No Gol consecutivi salita a sei consecutivi, con cinque Under 2.5 nelle ultime sei partite giocate a conferma delle difficoltà realizzative che probabilmente saranno una costante per il resto della stagione.

Il Malmo ha vinto solo una delle ultime quattro partite giocate, 1-0 sul campo del Kalmar nella Alsvenskan, con tre pareggi contro BK Hacken, Zenit e Halmstad. Per gli svedesi tre Under 2.5 consecutivi che sono stati cinque nelle ultime sei partite giocate.

Il 3-0 dell’andata indica chiaramente quali sono i valori in campo, il che potrebbe rafforzare l’ipotesi di un nuovo Over 2.5 che tuttavia non servirebbe ai bianconeri, visto che anche vincendo con largo scarto il primo posto è legato esclusivamente a un risultato negativo del Chelsea. Le quote sono poco appetibili anche abbinandolo in combo con la vittoria della Juve e l’Over 3.5 appare molto rischioso per una squadra che solo una volta dall’inizio della stagione ha segnato quattro reti. Ecco perché è una gara da cui si può anche stare alla larga e che presenta poche opzioni prima del Live.

Quote e pronostico del 7/12/2021 alle ore 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.