Juventus-Leverkusen: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Sarri chiede concretezza

Formazioni Juventus-Leverkusen (Champions League) in programma martedì 1 ottobre 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Per la Juve esordio allo Stadium contro il Bayer Leverkusen. Il pareggio 2-2 sul campo dell’Atletico Madrid ha lasciato l’amaro in bocca per il doppio vantaggio sprecato, ma un punto preso al Wanda può essere una dote preziosa in ottica primo posto. I tedeschi arrivano dopo la sconfitta casalinga 2-1 contro il Lokomotiv Mosca che complica enormemente il loro cammino e una sconfitta potrebbe compromettere anche la corsa verso il terzo posto.

Gara trasmessa in diretta su Sky Sport e Mediaset.

Formazioni ufficiali Juventus-Leverkusen

Juventus Leverkusen
Wojciech Szczesny Lukas Hradecky
Alex Sandro Jonathan Tah
Leonardo Bonucci Sven Bender
Matthijs de Ligt Wendell
Blaise Matuidi Charles Aranguiz
Federico Bernardeschi Julian Baumgartlinger
Miralem Pjanic Kai Havertz
Sami Khedira Kerem Demirbay
Cristiano Ronaldo Lars Bender
Gonzalo Higuain Kevin Volland
Juan Cuadrado Lucas Alario
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 01/10/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ancora emergenza in difesa per la Juve con le assenze di De Sciglio e Danilo e la quasi certa impossibilità di Alex Sandro di partecipare alla gara, Leverkusen senza Bailey.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.55 4.00 5.75
Snai 1.60 4.00 5.50
William Hill IT 1.52 4.20 6.00
Gioco Digitale 1.55 4.00 5.75
Unibet.it 1.60 4.30 6.00
Betfair.it 1.58 4.20 6.00
Bet365.it 1.57 4.10 5.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:43 del 01/10/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Juve che dopo il pareggio 2-2 sul campo dell’Atletico Madrid ha vinto tre gare consecutive contro Verona, Brescia e Spal senza mai entusiasmare ma mostrando piccoli progressi verso il calcio di Sarri, complice anche il passaggio al trequartista. Contro gli emiliani sabato i bianconeri hanno mantenuto la porta inviolata come non capitava dallo 0-0 sul campo della Fiorentina del 14 settembre, ma quella contro il Leverkusen sarà una prova molto più attendibile della solidità di una retroguardia condizionata dagli infortuni e che costringerà Sarri a schierare probabilmente uno schieramento quasi identico a quello visto nell’ultima giornata di campionato.

I tedeschi dopo lo scivolone all’esordio in Champions hanno reagito con due vittorie convincenti in Bundesliga, 2-0 casalingo contro l’Union Berlino e 3-0 sul campo dell’Augsburg. Tre Over 2.5 nelle ultime quattro gare e quattro No Gol nelle ultime cinque per una squadra che quando perde la concentrazione perde anche nettamente le partite come successo nel 4-0 contro il Borussia Dortmund di metà settembre, ma nonostante questo dopo sei giornate è nel gruppo di testa in campionato a 13 punti, uno solo di distacco dal Bayern Monaco.

I due gol presi dal Bayer in casa contro il Lokomotiv Mosca vanno guardati e riguardati perché classificabili dentro il faldone dell’inverosimile, due strafalcioni rarissimi a questi livelli. Premessa necessaria per dire che una Juve determinata potrebbe lievitare verso l’Over 2.5 a 1.72, che per i più audaci si può giocare in combo alla vittoria bianconera a 2.62. Attenzione però che le assenze in difesa potrebbero rendere la serata più difficile del previsto, per questo la soluzione più indicata rimane il Live.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.