Juventus-Inter (15 maggio ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, out Dybala, c’è Kulusevski con CR7, Conte con Lukaku e Lautaro Martinez

Formazioni Juventus-Inter (Serie A) in programma sabato 15 maggio 2021 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Derby d’Italia che ha valore concreto solo per la Juve, ancora a caccia di un posto in Champions League per la prossima stagione dopo che il turno infrasettimanale ha lasciato invariate le posizioni in vetta alla classifica. Ma anche per Conte il significato di questa gara è diverso dalle altre e allo Stadium va in scena il passato contro il presente dei bianconeri, con il futuro di Pirlo che potrebbe dipendere dal risultato di questa partita che la sua squadra non può permettersi di perdere e nemmeno di pareggiare.

Formazioni ufficiali Juventus-Inter

Juventus Inter
Szczesny Wojciech Handanovic Samir
Danilo Luiz da Silva Skriniar Milan
De Ligt Matthijs De Vrij Stefan
Chiellini Giorgio Bastoni Alessandro
Alex Sandro Hakimi Achraf
Cuadrado Jaime Eriksen Christian
Bentancur Rodrigo Brozovic Marcelo
Rabiot Adrien Barella Nicolò
Chiesa Federico Darmian Matteo
Ronaldo Cristiano Martinez Lautaro
Kulusevski Dejan Lukaku Romelu
Squalificati Juventus Squalificati Inter
Nessuno Nessuno
Indisponibili Juventus Indisponibili Inter
Nessuno Vidal, Sanchez, Kolarov
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:48 del 15/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Juve torna in porta Szczesny con Chiellini e Alex Sandro in difesa e Bentancur e Cuadrado a centrocampo, davanti probabile l’utilizzo di Dybala accanto a Cristiano Ronaldo, Pirlo in conferenza stampa ha chiesto una prestazione orgogliosa ai suoi giocatori, nell’Inter mancherà Alexis Sanchez e si rivedrà la coppia composta da Lukaku e Lautaro Martinez con Eriksen a centrocampo e Young e Hakimi esterni, queste le parole di Conte.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.10 3.75 3.25
Snai 2.15 3.40 3.25
William Hill IT 2.15 3.60 3.25
Better.it 2.10 3.55 3.25
Gioco Digitale 2.10 3.75 3.25
Unibet.it 2.10 3.70 3.35
Betfair.it 2.10 3.50 3.25
888Sport.it 2.10 3.70 3.40
Bet365.it 2.05 3.80 3.30
Vincitù 2.10 3.70 3.30
Winbet.it 2.13 3.52 3.27
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 15/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Juve ha ritrovato la vittoria in campionato battendo 3-1 il Sassuolo nella serata in cui ha avuto di nuovo il contributo dei suoi pilastri, non soltanto Cristiano Ronaldo e Dybala a segno ma anche Buffon decisivo nel parare un rigore a Berardi che avrebbe cambiato la partita. Per i bianconeri la striscia di gare consecutive senza chiudere la porta inviolata si è allungata a tredici, quattro delle ultime cinque partite giocate sono finite Gol e le ultime tre consecutive Over 2.5.

L’Inter nel 3-1 contro la Roma ha anche ritrovato il gol di un giocatore a lungo infortunato come Vecino e Conte ha potuto allungare la striscia vincente dopo avere vinto lo scudetto con la prospettiva di raggiungere o superare i 90 punti se nelle ultime due giornate otterrà almeno una vittoria o due pareggi. Per i nerazzurri due Over 2.5 consecutivi dopo cinque Under 2.5 di seguito e quattro Gol nelle ultime sei giornate.

Nei tre precedenti di questa stagione una vittoria per parte, i nerazzurri in campionato e i bianconeri in coppa Italia, e un pareggio. Le ultime tre gare giocate in campionato sono tutte finite Under 2.5 e No Gol, si sono visti sei Under 2.5 negli ultimi otto scontro diretti e non si vedono più di tre gol nella stessa partita dal 3-2 dei bianconeri a San Siro dell’aprile 2018 decisivo per lo scudetto. Pirlo ha bisogno dei tre punti per la Champions League, Conte vuole chiudere dando un dispiacere alla sua ex squadra ed è difficile trovare una sintesi. La necessità dei tre punti potrebbe dare una motivazione ulteriore alla Juve e con un piccolo gettone andiamo sui bianconeri a 2.16. Scegliamo l’Under 2.5 (888sport.it 2.14, Snai 2.15, Bet365.it 2.20, Betfair.it 2.20, Williamhill.it 2.05, Unibet.it 2.14, Vincitu.it 2.14, Lottomatica 2.15) come alternativa perché è un trend statistico consolidato tra le due squadre e in un pomeriggio con in palio la Champions League la Juve non potrà concedersi errori nella propria metà campo. Tra i marcatori Dybala e Cristiano Ronaldo hanno entrambi segnato il centesimo gol in maglia bianconera e una loro rete in qualsiasi momento della partita vale rispettivamente 2.75 e 1.80.

Pronostico e quote del 14.5.2021 alle 13:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.