Juventus-Frosinone: formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo CR7, Dybala, Bonucci e Chiellini

In campo venerdì sera 15 febbraio alle ore 20:30. Come comunicato dal club bianconero, lo Stadium non è ancora sold out

La Juve torna allo Stadium dopo il pareggio contro il Parma e lo fa nell’anticipo del venerdì per preparare la sfida contro l’Atletico Madrid della prossima settimana. Impegno insidioso per una squadra già proiettata alla Champions League League e che ha già dimostrato la tendenza a cali di concentrazione contro squadre di livello inferiore in campionato. In più la squadra di Baroni nonostante le assenze ha vinto la seconda trasferta consecutiva sbancando Marassi contro la Sampdoria e adesso è completamente in gioco per la salvezza in una corsa a tre che coinvolge al momento anche Bologna e Empoli.

Formazioni ufficiali Juventus-Frosinone

Juventus Frosinone
Szczesny Wojciech Sportiello Marco
Cancelo Joao Goldaniga Edoardo
Bonucci Leonardo Salamon Bartosz
Chiellini Giorgio Capuano Marco
De Sciglio Mattia Zampano Francesco
Khedira Sami Chibsah Raman
Emre Can Viviani Federico
Bentancur Rodrigo Cassata Francesco
Dybala Paulo Molinaro Cristian
Mandzukic Mario Ciofani Matteo
Ronaldo Cristiano Ciano Camillo
Squalificati Juventus Squalificati Frosinone
Alex Sandro Nessuno
Indisponibili Juventus Indisponibili Frosinone
Douglas Costa, Cuadrado Dionisi, Ariaudo, Simic S, Ghiglione
Convocati Juventus Convocati Frosinone
Perin, Pinsoglio, Szczesny, Barzagli, De Sciglio, Cancelo, Rugani, Caceres, Bonucci, Chiellini, Spinazzola, Bentancur, Khedira, Bernardeschi, Matuidi, Can , Pjanic, Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Dybala, Kean Iacobucci, Sportiello, Krajnc, Brighenti, Molinaro, Salamon, Zampano, Capuano, Goldaniga, Chibsah, Paganini, Valzania, Gori, Sammarco, Beghetto, Maiello, Cassata, Viviani, Trotta, Ciano, Pinamonti, Ciofani D
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 15/02/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 1.13 8.30 18.25
Betfair.it 1.10 10.50 31.00
Snai 1.11 9.00 22.00
888Sport.it 1.12 9.50 21.00
Bwin 1.12 9.25 21.00
Netbet 1.10 9.30 23.95
Gioco Digitale 1.12 9.25 21.00
SportYes 1.12 8.75 23.00
William Hill IT 1.10 9.00 29.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

La Juve ha ritrovato undici punti di vantaggio sul Napoli vincendo sul campo del Sassuolo e mantenendo la porta inviolata, ma anche contro gli emiliani poteva tranquillamente incassare un paio di gol. Allegri ritroverà contro l’Atletico Madrid la sua linea difensiva titolare ma solo Bonucci verrà schierato contro il Frosinone. La testa è già alla Champions League e quello contro la squadra di Baroni sarà l’ultimo rodaggio.

Seconda trasferta consecutiva sulla carta proibitiva per il Frosinone, che ha conquistato sei punti nelle ultime tre giornate vincendo contro Bologna e Sampdoria e tenendo testa alla Lazio nell’ultima gara giocata allo Stirpe. Innegabile che gli uomini di Baroni abbiano cambiato passo da fine gennaio dopo il tracollo contro l’Atalanta e adesso possono ambire legittimamente a giocarsi la salvezza trovandosi a due punti dalla coppia composta da Bologna e Empoli. Per la squadra laziale la striscia aperta di No Gol dopo la vittoria di Marassi si è allungata a sei consecutivi, otto nelle ultime nove giornate di campionato.

La testa dei bianconeri è rivolta all’imminente sfida contro l’Atletico Madrid (quote), ma anche con il mirino puntato verso il primo obiettivo stagionale è difficile immaginare una Juve che per la seconda gara casalinga consecutiva non si prende l’intera posta in palio. Il Gol a 2.75 (William Hill) potrebbe invece essere un’occasione ghiotta anche se rischiosa, la Juve preserverà le energie per la sfida contro gli spagnoli e una difesa meno attenta e senza due uomini chiave può concedere qualcosa, soprattutto se la partita si metterà velocemente in discesa.