Juventus-Fiorentina: formazioni ufficiali, quote, pronostici, si rivede Cuadrado accanto a Bernardeschi e CR7

Formazioni Juventus-Fiorentina (Serie A) in programma sabato 20 aprile 2019 alle 18:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Tra Juve e Fiorentina non sono mai partite banali vista la rivalità che è tra le più accese d’Italia e non dovrebbe fare eccezione nemmeno questo pomeriggio allo Stadium nel quale in palio c’è la matematica certezza dell’ottavo scudetto consecutivo per i bianconeri in una festa che però sarà in tono minore vista la cocente eliminazione con l’Ajax ai quarti di Champions League. La squadra di Allegri perdendo sabato scorso sul campo della Spal ha rinviato il match point alla gara contro i viola, che nonostante il ritorno di Montella hanno rinviato nuovamente l’appuntamento con la vittoria non andando oltre il pareggio con il Bologna.

Formazioni ufficiali Juventus-Fiorentina

Juventus Fiorentina
Szczesny Wojciech Lafont Alban
Cancelo Joao Milenkovic Nikola
Rugani Daniele Pezzella German
Bonucci Leonardo Ceccherini Federico
Alex Sandro Chiesa Federico
Emre Can Dabo Bryan
Pjanic Miralem Veretout Jordan
Matuidi Blaise Benassi Marco
Cuadrado Jaime Hancko David
Ronaldo Cristiano Simeone Giovanni
Bernardeschi Federico Mirallas Kevin
Squalificati Juventus Squalificati Fiorentina
Nessuno Nessuno
Indisponibili Juventus Indisponibili Fiorentina
Perin, Douglas Costa, Chiellini, Dybala, Mandzukic, Caceres, Khedira Pjaca, Terracciano
Convocati Juventus Convocati Fiorentina
Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Cancelo, Spinazzola, Bonucci, Barzagli, De Sciglio, Bentancur, Cuadrado, Bernardeschi, Matuidi, Nicolussi Caviglia, Can , Pjanic, Mavididi, Cristiano Ronaldo, Kean Lafont, Ghidotti, Brancolini, Ceccherini, Milenkovic, Hancko, Pezzella Ger, Biraghi, Laurini, Vitor Hugo, Benassi, Gerson, Veretout, Fernandes, Chiesa, Norgaard, Dabo, Simeone, Mirallas, Muriel, Graiciar, Vlahovic
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:54 del 20/04/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.48 4.30 7.50
Betfair.it 1.44 4.33 8.50
Bwin 1.48 4.20 7.50
Gioco Digitale 1.48 4.20 7.50
William Hill IT 1.44 4.20 8.50
BetClic.it 1.47 4.38 8.95
SportYes 1.45 4.35 7.50
Netbet 1.43 4.23 8.20
Snai 1.45 4.25 7.75
Unibet.it 1.48 4.30 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

La Juve sul campo della Spal aveva bisogno di un punto ma, complice l’ampio turnover in vista del ritorno contro l’Ajax, ha raccolto la seconda sconfitta in campionato della stagione dopo il 2-0 contro il Genoa e rinviato la festa. Solo una questione matematica per gli uomini di Allegri all’interno di una striscia di tre gare con almeno un gol subito, sono stati 4 in totale contro Milan, andata contro gli olandesi e Spal. Il totale è salito a 6 con i due incassati martedì sera e nel momento decisivo della stagione, senza Chiellini, i bianconeri hanno una striscia aperta di quattro gare consecutive nelle quali hanno incassato almeno un gol, 6 in totale, la più lunga di questa stagione. La prossima rincorsa alla Champions passa anche da un rinnovamento della difesa.

Il cambio di allenatore non ha coinciso con la scossa in casa Fiorentina, con il pareggio 0-0 contro il Bologna di domenica scorsa che è coinciso con la nona giornata consecutiva senza vittoria. Oltre alle turbolenze tecniche e societarie i viola hanno un chiaro problema offensivo, non hanno segnato nelle ultime due giornate entrambe giocate al Franchi compresa la sconfitta 1-0 contro il Frosinone che ha provocato le dimissioni di Pioli e solo una volta da fine febbraio, nel 2-2 sul campo della Roma, hanno segnato più di un gol nella stessa partita.

Allo Stadium si giocherà due giorni prima della sfida tra Napoli e Atalanta. I bianconeri raramente sbagliano due gare di seguito e stavolta, con un punto per lo scudetto, Allegri non dovrebbe fare rinunce nella formazione titolare al netto degli infortuni. Le assenze in difesa come si è visto nelle ultime settimane incidono e anche la stanchezza del confronto con l’Ajax avrà un peso, il Gol a 2.25 è un’opzione da considerare.