Juventus-Dinamo Kiev (Champions League, 2 dicembre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Ramsey e Chiesa nel centrocampo bianconero

Formazioni Juventus-Dinamo Kiev (Champions League) in programma mercoledì 2 dicembre 2020 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

La Juve ha scelto la strada più difficile per prendersi la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, quasi all’ultimo secondo con il gol di Morata che ha piegato il Ferencvaros in una partita che si è rivelata più ostica del previsto per gli uomini di Pirlo. I bianconeri a questo punto devono battere la Dinamo Kiev battuta 3-0 la settimana scorsa dai blaugrana per rimanere in scia degli spagnoli e arrivare all’ultima giornata con ancora la possibilità, comunque complicata, di prendersi il primo posto nel gruppo G. La gara sarà diretta da Stephanie Frappart, che aveva già arbitrato la finale di Supercoppa europea del 2019 e diventa la prima donna a fischiare in una partita di Champions League.

Formazioni ufficiali Juventus-Dinamo Kiev

Juventus Dinamo Kiev
Wojciech Szczesny Georgiy Bushchan
Matthijs de Ligt Tomasz Kedziora
Leonardo Bonucci Illia Zabarnyi
Merih Demiral Denys Popov
Rodrigo Bentancur Vitaliy Mykolenko
Weston McKennie Volodymyr Shepeliev
Federico Chiesa Serhiy Sydorchuk
Alex Sandro Mykola Shaparenko
Aaron Ramsey Viktor Tsygankov
Alvaro Morata Benjamin Verbic
Cristiano Ronaldo Gerson Rodrigues
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 02/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Torna Cristiano Ronaldo che potrebbe fare coppia con Morata che salterà il derby contro il Torino (lo ha confermato Pirlo in conferenza stampa spiegando che Cuadrado e Danilo dovrebbero riposare). La buona notizia è che Demiral si è allenato con il gruppo, nuovo infortunio muscolare invece per Chiellini.

La Dinamo Kiev deve fare i conti con gli infortuni di Kostevych, Tymchyk, Rusyn e Burda.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.28 5.00 10.00
Unibet.it 1.34 5.50 10.50
Better.it 1.33 5.25 9.50
Snai 1.30 5.25 9.75
William Hill IT 1.32 5.00 11.00
Bet365.it 1.30 5.50 9.50
Vincitù 1.30 5.60 10.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 02/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Juve non riesce a decollare senza Cristiano Ronaldo e contro il Benevento, in assenza del portoghese, non è andata oltre l’1-1 che ha interrotto a due la striscia di vittorie consecutive dopo il 2-0 contro il Cagliari e il 2-1 contro il Ferencvaros. Per la squadra di Pirlo sei Gol nelle ultime sette partite giocate e tre Under 2.5 nelle ultime quattro, indicatori statistici di una squadra incostante su due lati del campo.

La Dinamo Kiev ha una striscia aperta di quattro No Gol consecutivi continuata nel 2-0 in campionato contro il Vorskla Poltava, due vittorie e due sconfitte (entrambe in Champions League contro Shakhtar Donetsk e Barcellona) nelle quali ha segnato 4 gol e ne ha incassati 6. Gli ucraini vengono da cinque Over 2.5 nelle ultime sei partite giocate.

Anche questa, come quella con il Ferencvaros, è una partita sulla carta in discesa per la Juve che però a questo punto non ha più l’obbligo dei tre punti per la qualificazione e anche Pirlo sa che provare a vincere con due gol di scarto al Camp Nou per raggiungere il primo posto è uno sforzo per il quale forse non verranno impiegate troppe risorse. Il tecnico proverà realisticamente ad approfittare delle ultime due giornate per fare ruotare gli uomini nella fase più intensa del calendario e i bianconeri hanno quote che non si sposano con il rischio. Al contrario GOL (Bet365.it 2.20, Snai 2.20, Unibet.it 1.15, Williamhill.it 2.20) è una scelta che potrebbe premiare ancora anche se gli ucraini hanno il peggiore attacco del girone con appena 3 reti segnate.

Pronostico e quote dell’1.12.2020 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.