Juventus-Brescia (15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, fuori De Ligt e Pjanic, Dybala accanto a Higuain

Formazioni Juventus-Brescia (Serie A) in programma domenica 16 febbraio 2020 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Allo Stadium la Juve ospita il Brescia e se sulla carta dovrebbe essere un testacoda di classifica a senso unico, i dubbi che accompagnano i bianconeri nelle ultime settimane sono aumentati dopo la sconfitta di sabato scorsa sul campo del Verona, la seconda consecutiva in trasferta dopo quella di Napoli e la terza in campionato alla quale si è aggiunto l’1-1 in rimonta nella semifinale di andata di coppa Italia contro il Milan condito da un’altra brutta prestazione sul piano del gioco. Si complica la situazione per la squadra di Lopez, andata vicina al successo contro l’Udinese ma fermata sul pareggio nei minuti di recupero con la conseguenza di vedere scappare il Lecce a più sei e il Genoa a più tre.

Formazioni ufficiali Juventus-Brescia

Juventus Brescia
Szczesny Wojciech Alfonso Enrico
Danilo Sabelli Stefano
Bonucci Leonardo Chancellor Jhon
Rugani Mateju Ales
Alex Sandro Martella Bruno
Bentancur Rodrigo Bisoli Dimitri
Ramsey Aaron Dessena Daniele
Rabiot Adrien Bjarnason Birkir
Cuadrado Zmrhal Jaromir
Higuain Gonzalo Ayè Florian
Dybala Paulo Balotelli Mario
Squalificati Juventus Squalificati Brescia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Juventus Indisponibili Brescia
Demiral, Bernardeschi, Douglas Costa, Khedira Cistana, Romulo, Gastaldello, Tonali, Torregrossa, Joronen
Convocati Juventus Convocati Brescia
Pinsoglio, Buffon, Szczesny, Bonucci, De Sciglio, Gasolina Wesley, Chiellini, Danilo, Alex Sandro, De Ligt, Rugani, Bentancur, Pjanic, Cuadrado, Rabiot, Matuidi, Ramsey, Dybala, Higuain Alfonso, Andrenacci, Mangraviti, Sabelli, Martella, Semprini, Chancellor, Mateju, Spalek, Zmrhal, Bjarnason, Dessena, Viviani M, Ndoj, Bisoli, Donnarumma Al, Skrabb, Balotelli, Aye’
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:48 del 16/02/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Convocati Juve

Szczesny, Pinsoglio, Buffon, De Sciglio, Chiellini, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Rugani, Wesley, Pjanic, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur, Dybala, Cuadrado, Higuain, Olivier

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.18 7.25 15.00
Unibet.it 1.18 7.60 16.00
Betfair.it 1.16 8.00 20.00
888Sport.it 1.19 7.35 16.00
Bet365.it 1.17 7.50 15.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:44 del 16/02/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

La Juve vista nella sconfitta 2-1 sul campo del Verona è stata opaca come quella che aveva perso con lo stesso risultato a Napoli due settimane prima, con l’aggravante di essere andata in vantaggio con il gol del solito Cristiano Ronaldo e di essersi fatta raggiungere e superare nel secondo tempo. Gare del genere i bianconeri fino alla scorsa stagione non le avrebbero perse e i dubbi sul gioco aumentano esponenzialmente dopo l’1-1 contro il Milan di giovedì, terza gara nelle ultime quattro disputate chiusa con un risultato diverso dalla vittoria, visto che vanno di pari passo con una difesa che con Bonucci e De Ligt non offre garanzie di continuità, soltanto una volta nelle ultime cinque giornate hanno tenuto la porta inviolata e i gol subiti finora in campionato sono stati 23. Striscia di undici Over 2.5 consecutivi interrotta dal pareggio di San Siro contro i rossoneri.

La prima gara di Lopez sulla panchina del Brescia è stata l’1-1 contro l’Udinese, una partita che sembrava in discesa nel finale e che invece si è trasformata in un pareggio che ha allungato a otto la striscia di giornate senza vittorie, l’ultima risale al 3-0 contro il Lecce a metà dicembre. Quella contro i pugliesi è stata anche l’ultima partita nella quale ha mantenuto la porta inviolata, con sei Gol nelle ultime sette gare giocate e quattro Over 2.5 nelle ultime sei.

Se in trasferta la squadra di Sarri sta scricchiolando, in casa continua a essere una garanzia ed è l’unica imbattuta insieme alla Lazio davanti ai propri tifosi. Il Brescia non sembra in grado di interrompere la striscia di sei vittorie consecutive dei bianconeri allo Stadium ma naturalmente per ottenere sostanza sul risultato finale bisogna aggiungere al successo della Juve una combo, tipo Gol a 2.62 che spesso ripaga con una difesa che fino al ritorno di Chiellini non sembra impermeabile anche con le squadre di bassa classifica. Oppure Over 2.5 a 1.44, una costante in questa fase di stagione dei bianconeri.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.