Juventus-Ajax: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Dybala e De Sciglio dal primo minuto, c’è De Jong

Formazioni Juventus-Ajax (Champions League) in programma martedì 16 aprile 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

La Juve è uscita indenne dall’Amsterdam Arena e l’1-1 costringerà l’Ajax ad uscire allo scoperto per segnare almeno un gol. Situazione che la squadra di Allegri predilige ma discorso qualificazione ancora completamente aperto visto che gli olandesi hanno già dimostrato di avere attitudine offensiva anche in trasferta e il ricordo della lezione impartita al Real Madrid al Bernabeu è ancora fresco. Partita che, se ricalcherà il copione dell’andata, offrirà alto spettacolo.

Formazioni ufficiali Juventus-Ajax

Juventus Ajax
Wojciech Szczesny Andre Onana
Leonardo Bonucci Matthijs de Ligt
De Sciglio Joel Veltman
Alex Sandro Daley Blind
Daniele Rugani Noussair Mazraoui
Emre Can Frenkie de Jong
Blaise Matuidi Hakim Ziyech
Miralem Pjanic Donny van de Beek
Cristiano Ronaldo Dusan Tadic
Federico Bernardeschi Lasse Schone
Paulo Dybala David Neres
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:43 del 16/04/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La Juve deve verificare le condizioni di Emre Can, che dovrebbe farcela, non ci saranno Chiellini e Mandzukic che non sono stati convocati, l’Ajax sarà privo di Tagliafico squalificato ed è in dubbio De Jong che ha disputato la rifinitura e dovrebbe essere in campo dal primo minuto.

Comparazione quote

1 X 2
SportYes 1.70 4.00 5.00
Betfair.it 1.72 4.00 5.00
William Hill IT 1.70 3.90 5.50
BetClic.it 1.73 4.00 5.20
888Sport.it 1.71 3.80 5.40
Netbet 1.70 3.71 5.06
Snai 1.73 3.65 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

Bonus dei bookmaker

888 Juve-Ajax ritorno 2019 300

 

Pronostici

La Juve con l’1-1 si è messa in una piccola posizione di vantaggio e andrà in semifinale vincendo o anche pareggiando 0-0, risultato che tra tutti sembra il più improbabile. Non potrà permettersi un pareggio con molti gol ma non sarà costretta a fare la partita come era successo nel ritorno contro l’Atletico Madrid.

I bianconeri avrebbero bisogno di tenere la porta inviolata per non correre rischi ma complice l’infortunio di Chiellini hanno incassato 4 gol nelle ultime tre partite giocate, il 2-1 contro il Milan, l’1-1 dell’andata e la sconfitta 2-1 contro la Spal di sabato. Per l’Ajax facile vittoria 6-2 sabato contro l’Excelsior per la quinta gara consecutiva con almeno un gol segnato e almeno uno incassato, in totale 19 realizzati e 7 subiti, costata però l’infortunio di De Jong che potrebbe avere un peso in questa partita.

Di base è difficile immaginare che allo Stadium non si segnerà, le tre partite giocate finora dall’Ajax nella fase a eliminazione diretta sono finite tutte Gol e quello della settimana scorsa è stato il primo Under 2.5. Gli olandesi hanno sempre segnato nelle quattro trasferte giocate in questa edizione della Champions League. Il Gol a 1.80 sembra la scelta più equilibrata per una serata nella quale anche l’Over 2.5 a 1.90 va preso in considerazione, soprattutto se la gara si sbloccherà presto.