Juve Stabia-Foggia (lunedì 13 novembre 2023 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Quattro indisponibili per Cudini

La capolista accoglie allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia i rossoneri di Cudini, a secco di vittorie da quasi un mese

Reduce dal colpaccio di Taranto e dalla sofferta vittoria ai rigori nel derby contro la Turris in coppa Italia, la capolista della serie C girone C Juve Stabia è protagonista nel posticipo della tredicesima giornata contro il Foggia di Cudini.

Le vespe di Pagliuca stanno facendo una stagione sopra le righe, trascinate dal duo Candellone – Bellich ma anche da un tecnico che sta dimostrando tutto il suo valore e dopo aver fatto bene tra Lucca e Siena.
satanelli invece non vincono dal 14 ottobre scorso e sono stati eliminati in coppa dall’Avellino, travolti 3 a 1 dai rigenerati lupi. Pugliesi precipitati a -10 dalla vetta e all’ultima occasione per provare a risalire la china e recitare un ruolo da protagonista in questo torneo.

Formazioni ufficiali Juve Stabia-Foggia

Juve Stabia Foggia
Demba Thiam Tommaso Nobile
Matteo Baldi Davide Riccardi
Matteo Bachini Moses Odjer
Marco Bellich Luigi Carillo
Daniele Mignanelli Alessandro Garattoni
Federico Romeo Giovanni Di Noia
Giuseppe Leone Antonio Junior Vacca
Davide Buglio Jacopo Martini
Enrico Piovanello Franco Vezzoni
Leonardo Candellone Carlos Embalo
Kevin Piscopo Riccardo Tonin
Squalificati Juve Stabia Squalificati Foggia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Juve Stabia Indisponibili Foggia
Nessuno Manuel Marzupio, Alberto Rizzo, Gianmarco Antonacci, Alberto Rizzo, Giacomo Beretta
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:34 del 13/11/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

In conferenza stampa il tecnico Pagliuca riassume così la situazione della squadra: “Stanno tutti bene non abbiamo defezioni degne di nota. È una partita importante in un percorso che ci porta ad essere focalizzati esclusivamente su quello che è il quotidiano, il presente e la partita di domani”.

Nel Foggia, questa la situazione infortuni descritta dal tecnico Cudini in conferenza stampa: “Confermo le assenze di Beretta e Marino, perdiamo RizzoAntonacci è fermo ancora: ha un problema alla caviglia e non sarà di breve periodo, lo metto tra i lungodegenti”.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 1.73 3.30 4.35
William Hill IT 1.73 3.10 4.75
Betfair.it 1.60 3.25 5.00
AdmiralBet 1.75 3.35 4.40
Fantasyteam 1.75 3.50 4.50
Winbet.it 1.68 3.52 4.46
Lottomatica 1.69 3.60 4.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 13/11/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Episodi a favore o meno la Juve Stabia è una squadra che ad oggi ha concesso appena 5 gol in 12 gare, tutti fuori casa: il portiere Thiam  (un ex) deve ancora raccogliere un pallone dalla propria porta al Menti, con la squadra che ha fatto bottino pieno in 5 gare interne.

I pugliesi invece fuori casa hanno perso la metà delle gare disputate, e fuori casa ad oggi tra coppa e campionato hanno vinto una sola gara, a Catania il 25 settembre. I precedenti al Menti non sono neppure confortanti, con l’ultima vittoria datata 7 maggio 2016 quando in panchina sedeva un certo Roberto De Zerbi.

La quota più interessante è quella che vede la vittoria dei padroni di casa, possibilmente senza gol al passivo.

1X2 FINALE –> 1 Fantasyteam.it 2.31 Netbet.it 2.31 AdmiralBet 2.30

Quote e pronostico del 11/11/2023 alle ore 12:24.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.