Italia-Armenia (20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Immobile in attacco, in campo anche Zaniolo, Tonali e Di Lorenzo

Formazioni Italia-Armenia (European Championship) in programma lunedì 18 novembre 2019 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

L’Italia torna a Palermo in uno stadio nel quale ha sempre ricevuto affetto per continuare la messa a punto in vista degli Europei. La qualificazione è stata ottenuta a ottobre e Mancini contro l’Armenia avrà la possibilità di sperimentare con il gruppo che giocherà la manifestazione continentale con ancora più tranquillità visto che i punti per essere testa di serie sono arrivati nella vittoria contro la Bosnia di venerdì. Per gli azzurri striscia aperta di dieci vittorie consecutive. Gara trasmessa in diretta su Rai Uno alle 20:45.

Esperimenti per Mancini che darà spazio a Sirigu in porta e Romagnoli in difesa al cui fianco potrebbe esserci il balottaggio tra Bonucci e Acerbi. Per Tonali altra occasione a centrocampo, Zaniolo dovrebbe giocare nel tridente offensivo con Chiesa a supporto di Immobile.

Formazioni ufficiali Italia-Armenia

Italia Armenia
Salvatore Sirigu Aram Airapetyan
Alessio Romagnoli Andre Calisir
Cristiano Biraghi Hayk Ishkhanyan
Giovanni Di Lorenzo Hovhannes Hambartsumyan
Leonardo Bonucci Varazdat Haroyan
Jorginho Artak Edigaryan
Nicolo Barella Artak Grigoryan
Nicolo Zaniolo Edgar Babayan
Sandro Tonali Kamo Hovhannisyan
Ciro Immobile Aleksandre Karapetyan
Federico Chiesa Tigran Barseghyan
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 18/11/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.09 9.00 23.00
Gioco Digitale 1.09 9.00 23.00
Unibet.it 1.10 10.00 28.00
Betfair.it 1.07 11.00 26.00
Bet365.it 1.10 11.00 34.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 18/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

 

Pronostici

L’Italia chiude il girone di qualificazione dopo un cammino trionfale con nove vittorie consecutive che potrebbe diventare perfetto battendo l’Armenia e sarebbe la prima volta che gli azzurri chiudono a punteggio pieno nella storia delle qualificazioni agli Europei e ai mondiali. Per la squadra di Mancini anche tre No Gol consecutivi nelle tre vittorie contro Grecia, Liechtenstein e Bosnia e nove gare di seguito con almeno due reti segnate.

L’Armenia nelle ultime tre gare giocate non ha mai vinto, pareggiando 1-1 contro il Liechtenstein e perdendo 3-0 contro la Finlandia e 1-0 in casa contro la Grecia venerdì. L’ultimo successo risale al 4-2 sulla Bosnia di inizio settembre, solo un gol segnato da quel momento in avanti.

Vittoria azzurra con quote poco appetibili, si può abbinarla all’Over 2.5 a 1.83 per dare seguito al trend statistico di una squadra che ne ha raccolti sette nelle ultime otto partite giocate. Over 3.5 a 2.10 in alternativa in una partita nella quale si giocherà anche per dare soddisfazione al pubblico. Il tutto con molta cautela perché i possibili esperimenti di Mancini potrebbero generare una formazione meno fluida sul piano del gioco rispetto a quella che siamo stati abituati a vedere durante le qualificazioni.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.