Israele-Kosovo (sabato 25 marzo 2023 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma al Bloomfield Stadium di Tel Aviv. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Dopo essere andata vicina a qualificarsi per l’ultimo Europeo la nazionale di Israele di Hazan ci riprova, inserita in un girone che la vede sulla carta alle spalle delle favorite Romania e Svizzera.

L’esclusione della Russia dal girone di Nations League ha facilitato il cammino dei biancoblu, che hanno vinto il girone mettendosi alle spalle Albania e Islanda. La sfida odierna contro il Kosovo di Giresse, altra potenziale outsider di questo raggruppamento.
Anche i Dardanët vengono da un’ottima campagna di qualificazione all’ultimo europeo e da un girone di Nations League in cui sono andati vicini alla promozione.

Formazioni ufficiali Israele-Kosovo

Israele Kosovo
Omri Glazer Arijanet Muric
Eli Dasa Mergim Vojvoda
Raz Shlomo Amir Rrahmani
Miguel Vitor Mirlind Kryeziu
Doron Leidner Leart Paqarada
Neta Lavi Bersant Celina
Dor Peretz Ibrahim Dresevic
Oscar Gloukh Florent Muslija
Dolev Haziza Edon Zhegrova
Shon Weissman Vedat Muriqi
Manor Solomon Milot Rashica
Squalificati Israele Squalificati Kosovo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Israele Indisponibili Kosovo
Nir Bitton, Eden Kartsev Elbasan Rashani
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:42 del 25/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa sempre più verso la linea verde, anche se tra i convocati spiccano le assenze degli infortunati Bitton Kartsev. C’è invece capitan Natcho e l’attaccante del Fulham Solomon. 

Tra i convocati di Giresse i problemi principali sono in attacco, dove ha dato forfait per un problema al ginocchio Rashani, autore di una stagione sopra le righe nelle file del Clermont.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.00 3.40 3.80
Betfair.it 1.86 3.50 4.10
Bet365.it 2.00 3.60 3.60
Winbet.it 2.00 3.45 3.70
Snai 1.97 3.60 3.65
AdmiralBet 2.05 3.60 3.55
Netbet.it 2.09 3.39 3.52
StarCasino.it 2.03 3.60 3.55
Lottomatica 1.95 3.30 3.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 25/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Primo scontro assoluto tra due squadre in crescita e che puntano al secondo posto in un girone che parte nel segno del più completo equilibrio dietro alla favorita Svizzera.

Il Kosovo ha vinto solo 2 delle ultime 16 trasferte mentre i biancoblu di casa hanno perso solo 1 delle ultime 9 gare interne e soprattutto non hanno segnato solo 1 volta nelle ultime 13 gare internazionali disputate.

C’è tutto per vedere i padroni di casa partire con il piede giusto contro un Kosovo che a nomi sembra avere maggior qualità ma che spesso e volentieri fuori casa si perde.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.00 Netbet.it 1.98 888Sport.it 1.95

Quote e pronostico del 23/03/2023 alle ore 13:48.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.