Islanda-Danimarca (Nations League, 11 ottobre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Islanda-Danimarca (Uefa Nations League A) in programma domenica 11 ottobre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Poca visibilità per Islanda e Danimarca in un gruppo dominato da Belgio e Inghilterra, ma è una suggestiva sfida del nord tra due nazionali poco appariscenti ma solide che si giocano il terzo posto nel girone, ovvero la possibilità di rimanere nella Lega A anche nella prossima edizione della Nations League.

Formazioni ufficiali Islanda-Danimarca

Islanda Danimarca
Hannes Thor Halldorsson Kasper Schmeichel
Victor Palsson Daniel Wass
Sverrir Ingi Ingason Simon Kjaer
Ragnar Sigurdsson Andreas Christensen
Hoerdur Magnusson Robert Skov
Runar Mar Sigurjonsson Christian Eriksen
Aron Gunnarsson Pierre-Emile Hoejbjerg
Birkir Bjarnason Thomas Delaney
Arnor Ingvi Traustason Martin Braithwaite
Gylfi Sigurdsson Kasper Dolberg
Alfred Finnbogason Yussuf Poulsen
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 11/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’Islanda ritrova Ingason dopo la squalifica e non ha i problemi di formazione riscontrati a settembre, nessun problema per la Danimarca.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 5.50 3.70 1.64
Unibet.it 5.90 3.55 1.70
Bet365.it 5.75 3.75 1.65
Vincitù 5.70 3.65 1.67
Better.it 5.75 3.70 1.65
Snai 5.75 3.70 1.65
William Hill IT 5.80 3.50 1.62
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 11/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

L’Islanda a settembre ha messo in difficoltà l’Inghilterra e le avrebbe strappato anche un punto se  Ingason non avesse sbagliato il rigore del pareggio nel tempo di recupero. La successiva sconfitta 5-1 contro il Belgio ha confermato i limiti di una nazionale che fatica in trasferta ma è efficace in casa, si è visto anche nella semifinale dei playoff per andare agli Europei con la vittoria 2-1 sulla Romania con la doppietta di Gylfi Sigurdsson nei primi trentacinque minuti di gioco che ha aperto la strada verso la finale con l’Ungheria a novembre.

Anche la Danimarca fatica a essere prolifica contro avversarie di alto livello. Per i danesi a settembre un punto prezioso contro l’Inghilterra, costretta sullo 0-0 a Copenaghen, ma anche nessun gol segnato e soltanto una rete all’attivo nelle ultime tre partite ufficiali prima del 4-0 alle Faroe nell’amichevole di mercoledì che è stato l’ottavo No Gol della nazionale di Hjulmand nelle ultime nove partite giocate.

Sulla carta una partita ricca di agonismo e intensità tra due squadre che segnano poco, per questo stando lontani dal risultato finale che è difficile da decifrare andiamo su Under 2.5 tra 1.72 e 1.80 (quote) o in alternativa No Gol a 1.80 che è una costante della Danimarca.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.