Irlanda-Francia (lunedì 27 marzo 2023 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Scatta il turno di Giroud in attacco nei bleus

Dopo il poker agli Oranje i Bleus sono di scena all'Aviva Stadium di Dublino. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Ha iniziato con il botto la Francia vice campione del mondo; trascinata da un Mbappè sempre più leader ha schiantato l’Olanda con un 4 a 0 senza storia, chiudendo di fatto la gara dopo appena 21 minuti di gioco.

Una vittoria che già delinea le gerarchie nel gruppo B di qualificazione ad Euro 2024 e che permette ai Bleus di guardare già tutti dall’alto in classifica. La sfida in Irlanda è l’occasione buona per rafforzare il primato e mettere il cammino ancora più in discesa.
La squadra di Kenny è all’esordio nelle qualificazioni dopo aver disputato mercoledì scorso un’amichevole contro la Lettonia. È arrivata una vittoria per 3 a 2, dopo un primo tempo in cui Coleman e compagni si sono fatti rimontare dai baltici il doppio vantaggio.

Formazioni ufficiali Irlanda-Francia

Irlanda Francia
Gavin Bazunu Mike Maignan
Nathan Collins Benjamin Pavard
John Egan Ibrahima Konate
Dara O Shea Dayot Upamecano
Seamus Coleman Theo Hernandez
Jayson Molumby Eduardo Camavinga
Josh Cullen Antoine Griezmann
Matt Doherty Adrien Rabiot
Jason Knight Randal Kolo Muani
Chiedozie Ogbene Olivier Giroud
Evan Ferguson Kylian Mbappe
Squalificati Irlanda Squalificati Francia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Irlanda Indisponibili Francia
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:29 del 27/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa recuperano KennyIdah O’Dowda, mentre è incerto capitan Coleman, che lamenta ancora un fastidio alla coscia e lo staff medico sta provando in tutti i modi a recuperarlo in extremis.

Nell’11 anti Irlanda Deschamps dovrebbe operare un paio di cambi rispetto alla gara contro l’Olanda: al posto dell’acciaccato Coman dovrebbe giocare Giroud, mentre a centrocampo dovrebbe partire dal 1′ Camavinga con Rabiot Griezmann.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 7.50 4.25 1.45
William Hill IT 8.00 4.20 1.44
Netbet.it 7.47 4.56 1.41
Bet365.it 7.50 4.50 1.44
Betfair.it 7.50 4.50 1.40
Winbet.it 7.20 4.50 1.45
StarCasino.it 7.25 4.45 1.46
Lottomatica 7.75 4.30 1.42
888Sport.it 7.50 4.30 1.49
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 27/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La prova di forza data contro l’Olanda non fa pensare a possibili sorprese: la Francia cambia uomini e schieramenti, ma il potenziale è talmente sconfinato che Deschamps può cambiare e trovare la quadratura del cerchio senza troppa fatica.

L’avversario è squadra da sempre ostica da affrontare, ma lontana anni luce da quella allenata da Trapattoni che andò ad un assist di mano di Henry dal qualificarsi al mondiale sudafricano.

Ultimi due precedenti vittoriosi per i galletti che non dovrebbero avere problemi a regolare questa Irlanda: ci aspettiamo una vittoria con almeno due gol di scarto e senza gol al passivo.

Quote e pronostico del 25/03/2023 alle ore 15:56.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.