Irlanda del Nord-Slovacchia (playoff Europei, 12 novembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Irlanda del Nord-Slovacchia (playoff Europei) in programma giovedì 12 novembre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

L’Irlanda del Nord a ottobre ha dato un ulteriore dispiacere alla Bosnia di Dzeko e Pjanic eliminandola ai rigori nella semifinale dei playoff Europei, destino che ha condiviso con la Slovacchia che sempre dagli undici metri ha eliminato l’Irlanda per raggiungere la finale. La vincente verrà inserita nel gruppo E del torneo continentale insieme a Spagna, Svezia e Polonia.

Formazioni ufficiali Irlanda del Nord-Slovacchia

Irlanda del Nord Slovacchia
Bailey Peacock-Farrell Marek Rodak
Stuart Dallas Peter Pekarik
Craig Cathcart Lubomir Satka
Jonny Evans Milan Skriniar
Jamal Lewis Tomas Hubocan
Niall McGinn Stanislav Lobotka
Patrick McNair Albert Rusnak
Steven Davis Juraj Kucka
George Saville Marek Hamsik
Josh Magennis Robert Mak
Conor Washington Ondrej Duda
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 12/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’Irlanda del Nord non ha problemi di formazione e tra i convocati ci sono alcune facce nuove come Galbraith e Kennedy centrocampisti di Manchester United e Aberdeen e il portiere Hazard del Celtic, nutrita la lista degli assenti della Slovacchia che comprende Bozenik, Bero, Dubravka, Stetina, Skrtel e Koscelnik.

Convocati Irlanda del Nord

Portieri – Bailey Peacock-Farrell (Burnley), Michael McGovern (Norwich City), Conor Hazard (Celtic)

Difensori – Jonathan Evans (Leicester City), Craig Cathcart (Watford), Stuart Dallas (Leeds United), Shane Ferguson (Millwall), Conor McLaughlin (Sunderland), Jamal Lewis (Newcastle United), Michael Smith (Heart of Midlothian), Tom Flanagan (Sunderland), Daniel Ballard (Arsenal)

Centrocampisti – Steven Davis (Rangers), Corry Evans (Blackburn Rovers), Niall McGinn (Aberdeen), Patrick McNair (Middlesbrough), George Saville (Middlesbrough), Gavin Whyte (Cardiff City), Matthew Kennedy (Aberdeen), Jordan Thompson (Stoke City), Ethan Galbraith (Manchester United), Alistair McCann (St Johnstone).

Attaccanti – Kyle Lafferty (Reggina), Josh Magennis (Hull City), Conor Washington (Charlton Athletic), Liam Boyce (Heart of Midlothian)

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.55 2.95 3.25
Betfair.it 2.50 2.88 3.20
Better.it 2.50 2.85 3.15
Snai 2.55 2.85 3.20
William Hill IT 2.55 2.80 3.20
Bet365.it 2.45 3.00 3.10
Vincitù 2.56 2.89 3.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:14 del 12/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Curiosamente l’Irlanda del Nord è a un passo dai gironi degli Europei anche avendo vinto solo una delle ultime sette partite giocate, quella contro la Bosnia che dopo l’1-1 dei tempi regolamentari e supplementari con i gol di Krunic e McGinn è stata risolta 4-3 ai rigori. Visto che l’ultima vittoria nei novanta minuti è stata il 3-2 in amichevole contro la Repubblica Ceca a ottobre 2019, per ritrovare una vittoria in una gara ufficiale dei padroni di casa bisogna tornare all’1-0 sul campo della Bielorussia a giugno dello scorso anno.

Anche la Slovacchia si è presa la finale dagli undici metri, vincendo 4-2 ai rigori contro l’Irlanda dopo lo 0-0 nei centoventi minuti di gioco. E anche gli ospiti hanno vinto solo una delle ultime cinque partite giocate, con una striscia aperta di due sconfitte a ottobre contro Scozia e Israele in Nations League.

Anche questo è un playoff sulla carta particolarmente equilibrato e visto l’esito delle semifinali verrebbe la tentazione di provare l’azzardo massimo con Incontro deciso ai rigori a 6.00. Essendo due nazionali non particolarmente prolifiche e non attraversando un momento particolarmente brillante sul piano dei risultati e viste le numerose assenze della Slovacchia ipotizziamo anche l’Under 2.5 tra 1.44 e 1.49 (quote) a patto che non cali ulteriormente.

Pronostico e quote del 10.11.2020 alle 16:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.