Irlanda del Nord-Norvegia (lunedì, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida valida per il gruppo 1 della Lega B in programma al Windsor Park di Belfast

La Norvegia ha giocato parecchio male a Oslo ed è stata meritatamente sconfitta. Una partita però non può fare dimenticare che gli scandinavi possono disporre di alcuni elementi di livello internazionale a cominciare dalla star Erling Haaland. Maggior classe dunque per la Norvegia ma la partita resta piuttosto equilibrata anche se ci attendiamo che il veterano Lars Lagerbäck imposti una gara diversa questa volta, magari prendendo spunto dalla parte finale della partita contro l’Austria.

Formazioni ufficiali Irlanda del Nord-Norvegia

Irlanda del Nord Norvegia
Bailey Peacock-Farrell Rune Almenning Jarstein
Michael Smith Omar Elabdellaoui
Craig Cathcart Even Hovland
Daniel Ballard Kristoffer Vassbakk Ajer
Stuart Dallas Haitam Aleesami
Jordan Thompson Stefan Johansen
Steven Davis Markus Henriksen
George Saville Mathias Normann
Shane Ferguson Mohamed Elyounoussi
Patrick McNair Alexander Soerloth
Conor Washington Erling Braut Haaland
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 07/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Josh Magennis (Hull City) è squalificato e potrebbe essere sostituito da Kyle Lafferty della Reggina.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.25 3.05 2.00
William Hill IT 4.20 3.10 1.91
Better.it 4.30 3.15 1.98
Unibet.it 4.50 3.20 2.06
Betfair.it 4.25 3.00 1.95
Bet365.it 4.33 3.10 1.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 07/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Ci piace la Norvegia ma è più una sensazione. Non tutti i tasselli sono a posto. Proviamo allora il mercato dei marcatori. Non ci vuole molta fantasia ad indicare Erling Haaland ma secondo noi è proprio il giovane attaccante il nome buono. Piuttosto, un giorno prima della gara, i book che offrono queste quote sono pochi. Cercando bene si trova intorno a 3.00 come marcatore in qualsiasi momento e secondo noi si può prendere.

Pronostico del 06.09.2020 alle ore 15:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.