Irlanda-Bulgaria (Nations League B, 18 novembre ore 20:45: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Spareggio salvezza in programma all'Aviva Stadium di Dublino con la nazionale guidata da Stephen Kenny che può giocare per due risultati su tre

Se comprendiamo anche l’amichevole persa contro l’Inghilterra, sono ben sei le partite consecutive in cui la nazionale di casa non segna. In questa Nations League infatti l’Irlanda ha segnato un solo gol, a settembre, proprio contro la Bulgaria, prima di restare completamente a secco. Buon per Stephen Kenny che c’è qualcuno messo peggio, non in termini di gol fatti, ma di punti. La Bulgaria infatti ha un solo punto in classifica e quindi per restare in Lega B deve vincere. Non ci sono altre vie.

Formazioni ufficiali Irlanda-Bulgaria

Irlanda Bulgaria
Darren Randolph Martin Lukov
Dara O’Shea Strahil Popov
Shane Duffy Kristian Dimitrov
Kevin Long Georgi Angelov
Ryan Manning Cicinho
Jason Knight Kristiyan Malinov
Conor Hourihane Aleksandar Tsvetkov
Robert Brady Spas Delev
Daryl Horgan Dimitar Iliev
James Collins Galin Ivanov
Ronan Curtis Bozhidar Kraev
Squalificati Irlanda Squalificati Bulgaria
Jayson Molumby, Jeff Hendrick Nessuno
Indisponibili Irlanda Indisponibili Bulgaria
Seamus Coleman, Matt Doherty, Enda Stevens, Aaron Connolly, Harry Arter, John Egan, Alan Browne, Callum Robinson, James McClean  Hristiyan Vasilev, Dimitar Velkovski, Vasil Bozhikov, Kiril Despodov, Georgi Kostadinov, Todor Nedelev, Plamen Iliev, Anton Nedyalkov, Martin Raynov, Dimitar Velkovski

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Queste le parole del CT irlandese che nonostante tutto resta fiducioso. In effetti, a parte gli squalificati Jeff Hendrick e Jayson Molumby, la lista del giocatori che non può, e non ha potuto, usare è molto lunga.

Per questa volta comunque, come vedete dalla tabella, non va meglio ai bulgari.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.75 3.20 5.00
Unibet.it 1.88 3.25 5.10
Bet365.it 1.83 3.20 4.75
Vincitù 1.81 3.15 4.90
Better.it 1.80 3.25 4.95
Snai 1.80 3.25 5.00
William Hill IT 1.78 3.20 4.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 18/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Partita davvero brutta. Nonostante siano due squadre che non segnano quasi mai, all’andata finì 1-1 ed in più qui c’è la necessita bulgara di provarci. Non ci infiliamo in questo ginepraio dei gol anche se in effetti la strada sembra segnata.

I generale, questa, se potete, passatela.

Pronostico e quote del 17.11.2020 alle ore 18:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.