
Simone Inzaghi e Max Allegri sono usciti male dall’ultimo turno di Serie A disputato dopo la sosta ma per il momento hanno evitato l’esonero. In classifica Inter e Juventus sono già abbastanza lontane dalla testa ma il campionato è solo all’inizio, il tempo per recuperare c’è, dunque è forse il livello delle prestazioni, specie nel caso dei bianconeri, ad aver maggiormente indispettito i tifosi. C’è molto malcontento tra le due tifoserie rivali, per una volta non da parte dell’una verso l’altra, anche se le sfumature sono diverse.
La curva nerazzurra infatti per il momento non punta il dito solo sull’allenatore, ma soprattutto sulla proprietà, come dimostrano i vari striscioni “Zhang Vattene” piazzati in giro per la città.
Per entrambe però c’è il problema di dover comunque pagare fior di milioni a Inzaghi e Allegri anche in caso di esonero. Nonostante questo, a caldo, subito dopo la sconfitta di Udine, pare che un pensierino a Dejan Stanković sia stato fatto e di questo infatti i bookmaker hanno tenuto conto.
Lottomatica ha provato a tradurre tutto questo i numeri, aprendo un mercato disponibile sul suo sito al seguente percorso: CALCIO – SPECIALI CALCIO – PROSSIMO ALLENATORE SQUADRA X.
La data di scadenza è proprio il 25.12.2022, per questo si parla di panettone non a sproposito.
La quota che Simone Inzaghi sia ancora l’allenatore dell’Inter al 25 dicembre è pari a 1.60, mentre Max Allegri invece si gioca a 1.55. I successori più probabili sono il già citato Stankovic (5.00) e Chivu (6.00) nel caso dei nerazzurri, mentre per i bianconeri c’è soprattutto P. Sousa a 4.50 seguito da M. Pochettino a 6.50. Tutte le altre quote aggiornate sono disponibili su Lottomatica.it.
Quote rilevate il 25 settembre alle ore 16:45.