
Intervista Ilary Blasi Totti Spalletti, che caos. Al termine di una giornata decisamente infuocata per l’intervista rilasciata da Ilary Blasi alla Gazzetta dello Sport e i relativi attacchi a Spalletti e Pallotta, è arrivato il tweet di Francesco Totti a rasserenare gli animi.

Post arrivato a poche ore dal suo compleanno. I 40 anni del capitano della Roma saranno celebrati da tutto il mondo calcistico italiano. La festa avverrà in un ambiente un po’ più rilassato dopo le dichiarazioni di Totti.
Intervista Ilary Blasi Totti Spalletti, che caos. Il tweet
Esplicito il messaggio distensivo nei confronti del tecnico e del presidente statunitense della Roma.
“Le parole di Ilary mi fanno capire ancor di più come una donna che ti ama assorba le difficoltà del proprio marito e le interiorizzi. Mi accorgo anche di quanto abbia sofferto per il mio disagio della scorsa stagione. Oggi però ci tengo a sottolineare che con il Presidente Pallotta e mister Spalletti ci sia sintonia totale. Ho grande stima dell’allenatore e un rapporto schietto e leale con il presidente. Siamo tutti allineati verso lo stesso obiettivo, il bene della Roma. Come peraltro ho già sottolineato ripetutamente. Domani intanto festeggio i 40 anni e sarò felice di farlo con i miei compagni, l’allenatore, la mia società, la mia famiglia e i tanti tifosi che mi potranno seguire su Facebook alle 20 per rispondere alle tante domande che sono arrivate”
Intervista Ilary Blasi Totti Spalletti, che caos. Il compleanno.
Prima del tweet, che mira a ricompattare un ambiente già disastrato dopo l’eliminazione nel playoff di Champions League e il pessimo avvio di campionato, Totti e Spalletti si erano incontrati a Trigoria provando a chiarirsi. Sicuramente sia Totti sia la dirigenza romanista avrebbero preferito una vigilia di compleanno più serena…
Noi per fare gli auguri al numero 10 della Roma, vi regaliamo questa chicca. Non si parla di gol, ma di assist. Francesco Totti, the passing machine…