Inter-Villarreal (amichevole, 6 agosto 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici, out Brozovic, in campo Skriniar e Asllani

Formazioni Inter-Villarreal (amichevole) in programma sabato 6 agosto 2022 ore 20:30. Quote, scommesse, pronostico

L’Inter è nella fase finale della preparazione e a una settimana di distanza dall’esordio in campionato contro il Lecce allo stadio Adriatico la squadra di Inzaghi mantiene alto il livello affrontando il Villarreal che la scorsa stagione nella sua corsa verso la semifinale di Champions League diede un dispiacere alla Juve eliminando i bianconeri agli ottavi di finale. I nerazzurri proveranno a fare passi avanti soprattutto dal punto di vista difensivo in un precampionato nel quale non hanno mai tenuto la porta inviolata e si potrebbe vedere una formazione simile a quella che esordirà in serie A. La gara sarà trasmessa in diretta da Inter TV, canale tematico presente su Sky e Dazn, e in differita su Sportitalia alle 0:30.

Formazioni ufficiali Inter-Villarreal

Inter Villarreal
Samir Handanovic Geronimo Rulli
Milos Skriniar Raul Albiol
Stefan de Vrij Pau Torres
Alessandro Bastoni Etienne Capoue
Denzel Dumfries Daniel Parejo
Nicolo Barella Juan Foyth
Kristjan Asllani Nicolas Jackson
Hakan Calhanoglu Alex Baena
Robin Gosens Francis Coquelin
Romelu Lukaku Alfonso Pedraza
Lautaro Martinez Yeremi Pino
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:02 del 06/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Lottomatica 1.90 3.45 3.50
Betway.it 1.85 3.60 3.50
William Hill IT 1.88 3.25 3.70
Betfair.it 1.80 3.25 3.50
888Sport.it 1.78 3.80 4.10
Winbet.it 1.85 3.50 3.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 06/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

Pronostici

Inzaghi nel 2-2 contro il Lione, secondo pareggio in rimonta dopo l’analogo risultato contro il Monaco, ha mandato in campo una formazione che somiglia a quella titolare con Handanovic in porta, de Vrij e Bastoni in difesa, Barella, Brozovic e Calhanoglu a centrocampo e la coppia che appare già rodata composta da Lukaku e Lautaro Martinez in attacco. Sguardi puntati sulla metà campo difensiva con i nerazzurri che nelle prime quattro amichevoli non hanno mai tenuto la porta inviolata incassando complessivamente 6 reti.

Sei amichevoli giocate dagli spagnoli, dopo il pareggio 1-1 contro lo Sporting Lisbona sono arrivate quattro vittorie consecutive, 2-1 contro Psv e Southampton e 2-0 e 1-0 contro Borussia Dortmund e Reims. Gli spagnoli sembrano già pronti per l’esordio in campionato sul campo del Valladolid.

Gara che somiglia già a una partita vera tra due squadre che esordiranno in campionato a distanza di una settimana e se in attacco il ritorno di Lukaku offre varianti già solide, è la difesa al momento il reparto sotto osservazione per i nerazzurri che hanno comunque dimostrato capacità di reazione dopo un approccio nel primo tempo da rivedere contro Monaco e Lione. Una serata in cui segnano entrambe le squadre è comunque realistica con il risultato che naturalmente passa in secondo piano rispetto alle indicazioni tattiche e fisiche che i due allenatori chiederanno ai giocatori.

GOL/NOGOL –> GOL Betfair.it 1.68

Quote e pronostico del 05/08/2022 alle ore 16:30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.