Inter-Udinese (sabato 09 dicembre 2023 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Inter-Udinese (Serie A) in programma sabato 09 dicembre 2023 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Il duello in testa alla classifica continua e se la Juve ha avuto bisogno di un’invenzione di Gatti per avere ragione del Monza, l’Inter ha mandato un segnale al campionato dominando al San Paolo e battendo 3-0 il Napoli per mantenere il primato con due punti di vantaggio sui bianconeri. Inzaghi continua a perdere pezzi ma non ha nemmeno avuto bisogno del contributo di Lautaro Martinez per battere i partenopei e confermarsi la squadra più efficace del campionato in trasferta.

L’Udinese ricompare a San Siro a poco più di un mese dall’apparizione vincente contro il Milan e i friulani si mangiano ancora le mani per l’epilogo della gara contro il Verona, uno spettacolare 3-3 nel quale i veneti hanno raggiunto il pareggio al 97′ privando gli uomini di Cioffi della prima vittoria casalinga della stagione e confermandosi la squadra con la tendenza più spiccata al pareggio della serie A, sono stati nove in quattordici giornate. Classifica che comunque è stata mossa e che ha permesso di mantenere due punti di vantaggio sulla zona rossa che al momento è chiusa proprio dagli scaligeri.


Formazioni ufficiali Inter-Udinese

Inter Udinese
Sommer Yann Silvestri Marco
Bisseck Ferreira
Acerbi Kabasele Christian
Bastoni Alessandro Perez Nehuen
Darmian Matteo Ebosele
Barella Nicolò Samardzic
Calhanoglu Hakan Walace Souza
Mkhitaryan Payero
Dimarco Federico Zemura Jordan
Thuram Marcus Pereyra Roberto
Martinez Lautaro Lucca Lorenzo
Squalificati Inter Squalificati Udinese
Nessuno Nessuno
Indisponibili Inter Indisponibili Udinese
De Vrij, Dumfries, Pavard Bijol, Ebosse, Deulofeu, Brenner, Vivaldo
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 09/12/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Inter ancora senza Pavard e mancheranno anche Dumfries e De Vrij, recupera Bastoni ma la difesa dovrebbe essere composta da Bisseck, Acerbi e Carlos Augusto con Darmian e Dimarco tra gli esterni, Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan a centrocampo e Thuram e Lautaro Martinez in attacco, l’Udinese recupera Success e Thauvin e nel reparto offensivo giocheranno Pereyra e Lucca.

  • Arbitro: Di Bello
  • Assistenti: Bottegoni – Di Monte
  • Quarto uomo: Prontera
  • Var: Mazzoleni – Abbattista

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.20 6.00 12.00
William Hill IT 1.24 5.80 13.00
Bet365.it 1.25 6.50 10.00
AdmiralBet 1.25 6.30 11.50
Lottomatica 1.23 6.20 11.50
Snai 1.23 6.25 12.00
Winbet.it 1.24 6.19 10.99
888Sport.it 1.17 7.00 16.00
LeoVegas 1.18 7.00 16.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 09/12/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’Inter ha ottenuto quattro punti dalle due trasferte consecutive giocate contro Juve e Napoli e considerando anche quella contro il Benfica in Champions League gli uomini di Inzaghi hanno segnato 7 reti nelle ultime tre gare esterne e tenuto la porta inviolata in tre delle ultime cinque giocate. Per l’Udinese tre pareggi nelle ultime quattro giornate e da metà ottobre in avanti se ne sono visti sette in nove gare, curiosamente tutti finiti con almeno una rete da una parte e dall’altra, circostanza che si è vista in otto delle ultime nove partite giocate dalla squadra di Cioffi.

Se il 3-1 con cui l’Udinese ha battuto l’Inter nel settembre 2022 è l’eccezione, la regola è confermata dalle quattro vittorie e dai dieci risultati positivi negli ultimi undici precedenti a favore dei nerazzurri. Negli ultimi cinque si sono viste complessivamente 19 reti e a San Siro sono comparsi nell’ordine il 5-1 del maggio 2021, il 2-0 dell’ottobre dello stesso anno e il 3-1 dello scorso febbraio. Da tre gare consecutive, e in quattro delle ultime cinque, segnano entrambe le squadre e i conti sono presto fatti: successo della squadra di Inzaghi da irrobustire con una combo che porta naturalmente verso una serata potenzialmente spettacolare e in cui si potrebbe vedere almeno una rete da una parte e dall’altra.

Quote e pronostico del 07/12/2023 alle ore 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.