Inter-Torino (sabato 05 ottobre 2024 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Nerazzurri ancora senza Barella

Formazioni Inter-Torino (Serie A) in programma sabato 05 ottobre 2024 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Il Torino di Vanoli torna a San Siro, campo sul quale ha recenti ricordi positivi e anche il rammarico di non essere riuscito a strappare tre punti al pericolante Milan di inizio stagione, per sfidare l’Inter. I granata sono reduci dalla prima settimana negativa dall’inizio della stagione nella quale hanno raccolto due sconfitte casalinghe, il 2-1 contro l’Empoli che li ha eliminati dalla coppa Italia e il 3-2 contro la Lazio che ha confermato qualche crepa nella linea difensiva di Vanoli da aggiustare assolutamente prima della trasferta sul campo dei campioni d’Italia. Per gli uomini di Inzaghi invece due vittorie consecutive e dopo il 3-2 contro l’Udinese è arrivata una vittoria tenendo la porta inviolata nel 4-0 contro la Stella Rossa in Champions League con tre gol di Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi dal dischetto che confermano l’enorme potenziale offensivo a disposizione dei nerazzurri. Prima della sosta una gara che per i campioni d’Italia servirà a mantenere il contatto con il Napoli nella parte alta della classifica.


Formazioni ufficiali Inter-Torino

Inter Torino
Yann Sommer Vanja Milinkovic-Savic
Yann Aurel Bisseck Sebastian Walukiewicz
Francesco Acerbi Saul Coco
Alessandro Bastoni Guillermo Maripan
Matteo Darmian Marcus Holmgren Pedersen
Davide Frattesi Samuele Ricci
Hakan Calhanoglu Karol Linetty
Henrikh Mkhitaryan Gvidas Gineitis
Federico Dimarco Valentino Lazaro
Marcus Thuram Che Adams
Lautaro Martinez Duvan Zapata
Squalificati Inter Squalificati Torino
Nessuno Nessuno
Indisponibili Inter Indisponibili Torino
Barella, Buchanan T. Schuurs, Njie, Ciammaglichella
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 05/10/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Inter – Non è al meglio Lautaro Martinez per un colpo preso in Champions League contro la Stella Rossa ma l’argentino dovrebbe essere regolarmente al suo posto in attacco accanto a Thuram con Inzaghi che deve fare a meno di Barella in un centrocampo nel quale troverà spazio Frattesi e in difesa torna Acerbi dal primo minuto.

Torino – I granata recuperano Milinkovic-Savic in porta, linea difensiva composta da Coco, Masina e Vojvoda, ballottaggio tra Linetty e Tameze a centrocampo con Adams che potrebbe essere preferito a Sanabria per giocare accanto a Zapata in attacco.

Arbitro: MARCENARO
Assistenti: GIALLATINI-BERCIGLI
IV: COLOMBO
VAR: ABISSO
AVAR: AURELIANO

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.28 5.00 10.00
Netbet.it 1.34 5.40 9.00
William Hill IT 1.32 5.25 10.00
Bet365.it 1.33 5.00 10.00
Snai 1.32 5.25 9.50
Lottomatica 1.30 5.20 10.25
AdmiralBet 1.35 5.40 8.90
888Sport.it 1.29 5.75 11.00
LeoVegas 1.25 5.50 10.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:20 del 05/10/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’Inter che aveva subito quattro gol contro Milan e Udinese ha tenuto la porta inviolata contro la Stella Rossa allungando a tre la striscia di gare consecutive finite con almeno tre reti complessive. Nelle ultime tre gare del Torino si sono viste complessivamente 13 reti, 6 segnate dalla squadra di Vanoli e 7 subite, con i granata che non tengono la porta inviolata a metà settembre e alle prese con la prima striscia negativa della stagoine.

I precedenti recenti parlano a senso unico a favore dell’Inter, che ha vinto gli ultimi quattro scontri diretti tenendo sempre la porta inviolata e segnando sette reti, con nove successi e un pareggio negli ultimi dieci. Il Torino non batte i nerazzurri dall’aprile 2018 e a San Siro dall’aprile 2016, cinque delle ultime sei sfide sono finite con meno di tre reti complessive ma in questo caso, con la squadra di Inzaghi reduce dall’impegno con la Stella Rossa, proviamo a ipotizzare che il digiuno di reti dei granata che dura dal marzo 2022 possa interrompersi. In questo caso il successo dei padroni di casa si può abbinare a una serata prolifica all’interno di una cornice in cui è realistico aspettarsi almeno una rete da una parte e dall’altra e con lo scarto che potrebbe non essere superiore a una rete.

Quote e pronostico del 03/10/2024 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.