Inter-Spezia (20 dicembre ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, out Vidal, in campo la difesa titolare

Formazioni Inter-Spezia (Serie A) in programma domenica 20 dicembre 2020 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

L’Inter deluso dalla Champions League sta approfittando del calo del Milan e l’1-0 contro il Napoli propiziato anche dalle parate di Handanovic è stato la quinta vittoria consecutiva della squadra di Conte in campionato. Adesso i nerazzurri sono a un punto dai rossoneri e possono sfruttare la seconda gara consecutiva a San Siro con la possibilità teorica di prendersi la testa della classifica battendo lo Spezia se la squadra di Pioli non batterà il Sassuolo. Lo Spezia viene dall’incredibile pareggio contro il Bologna nel quale ha prima buttato al vento due gol di vantaggio e poi Provedel ha parato il rigore di Barrow a tempo scaduto per muovere ulteriormente la classifica.

Formazioni ufficiali Inter-Spezia

Inter Spezia
Handanovic Samir Provedel Ivan
D’Ambrosio Danilo Vignali
De Vrij Stefan Terzi Claudio
Bastoni Alessandro Ismajli
Hakimi Achraf Bastoni Simone
Barella Nicolò Deiola
Gagliardini Roberto Ricci Matteo
Brozovic Marcelo Mora
Young Ashley Acampora
Lukaku Romelu Nzola M’Bala
Martinez Lautaro Gyasi
Squalificati Inter Squalificati Spezia
Chabot
Indisponibili Inter Indisponibili Spezia
Pinamonti, Vecino, Sanchez Verde, Leo’ Sena, Mattiello, Capradossi, Zoet, Galabinov, Dell’orco
In dubbio Inter In dubbio Spezia
Brozovic, Vidal
Convocati Inter Convocati Spezia
Rafael, Provedel, Bastoni S., Marchizza, Terzi, Erlic, Vignali, Sala, Ferrer, Ismajli, Deiola, Bartolomei, Pobega, Agudelo, Maggiore, Estevez, Agoume, Acampora, Ricci M., Farias, Gyasi, Nzola, Piccoli
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:48 del 20/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’Inter non ci saranno Sanchez, Nainggolan e Pinamonti, dubbi legati alle condizioni di Vidal e Brozovic, entrambi dovrebbero essere disponibili e il centrocampista cileno giocare dal primo minuto, in difesa possibile turnover con D’Ambrosio, Ranocchia e Kolarov che potrebbero fare riposare i titolari, nello Spezia accanto a Nzola ci saranno Farias e Gyasi.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.25 6.25 11.00
Snai 1.21 6.75 13.00
William Hill IT 1.22 6.50 13.00
Gioco Digitale 1.25 6.25 11.00
Unibet.it 1.22 6.75 12.50
Betfair.it 1.18 7.00 14.00
888Sport.it 1.23 6.75 12.50
Bet365.it 1.20 7.00 13.00
Vincitù 1.19 6.80 13.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 20/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Non si può dire che l’Inter abbia meritato pienamente la vittoria contro il Napoli e l’1-0 che ha permesso di battere gli azzurri è stato firmato dalle parate di Handanovic e dal rigore segnato da Lukaku per la quinta vittoria consecutiva in campionato dopo quelle contro Torino, Sassuolo, Bologna e Inter. La squadra di Conte non teneva la porta inviolata in campionato dal successo 3-0 sul campo degli emiliani e lo ha fatto per la seconda volta nelle ultime tre partite giocate, altro segnale di crescita difensiva.

Lo Spezia è al momento fuori dalla zona retrocessione ma potrebbe a lungo rimpiangere l’occasione gettata contro il Bologna, in vantaggio due volte con la doppietta di rapina di Nzola e raggiunto nel finale da Barrow che prima ha segnato il gol del 2-2 quasi da centrocampo e poi sbagliato il rigore della vittoria a tempo scaduto. Per la squadra di Italiano è stato il terzo pareggio nelle ultime cinque giornate, striscia aperta di cinque Over 2.5 consecutivi.

Andiamo con la combo Inter + Over 2.5 a 1.50 con i nerazzurri che potrebbero tornare prolifici come nelle ultime giornate ed è un trend statistico consolidato per lo Spezia, in alternativa GOL (Snai 1.83, Unibet.it 1.82, Bet365.it 1.90, Williamhill.it 1.90) in un pomeriggio che a San Siro potrebbe essere nuovamente ricco di reti.

Pronostico e quote del 19.12.2020 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.