Inter-Shakhtar Donetsk (24 novembre ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, giocano Barella e Bastoni, Dzeko in attacco

Formazioni Inter-Shakhtar Donetsk (Champions League) in programma mercoledì 24 novembre 2021 ore 18:45. Quote, scommesse, pronostico

Dopo un avvio balbettante in Champions League l’Inter ha raddrizzato una situazione scomoda e con il doppio successo contro lo Sheriff Tiraspol si è portata a 7 punti nel gruppo D, secondo posto alle spalle del Real Madrid che ne ha 9 e davanti alla matricola della competizione che ne ha 6. Per rendere l’ultima giornata una prestigiosa passerella al Bernabeu gli uomini di Inzaghi devono battere lo Shakhtar Donetsk fanalino di coda con un punto, raccolto proprio all’andata con i nerazzurri, e sperare in una vittoria dei Blancos. Con questo scenario l’Inter sarebbe già qualificata agli ottavi di finale e potrebbe contendere agli spagnoli il primo posto nello scontro diretto. Queste le possibili combinazioni in caso di arrivo a pari punti.

Formazioni ufficiali Inter-Shakhtar Donetsk

Inter Shakhtar Donetsk
Samir Handanovic Anatolii Trubin
Milan Skriniar Dodo
Andrea Ranocchia Vitao
Alessandro Bastoni Marlon
Matteo Darmian Mykola Matviyenko
Nicolo Barella Taras Stepanenko
Marcelo Brozovic Maycon Barberan
Hakan Calhanoglu Tete
Ivan Perisic Pedrinho
Edin Dzeko Manor Solomon
Lautaro Martinez Fernando
Squalificati Inter Squalificati Shakhtar Donetsk
Nessuno Nessuno
Indisponibili Inter Indisponibili Shakhtar Donetsk
Stefan de Vrij, Alexis Sanchez Lassina Traore, Junior Moraes, Dentinho, Alan Patrick, Ismaily, Georgiy Sudakov
In dubbio Inter In dubbio Shakhtar Donetsk
Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Joaquin Correa Pedrinho
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 24/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’Inter da verificare le condizioni di Bastoni, Barella e Correa che dovrebbero tutti essere a disposizione ma Inzaghi valuterà quali giocatori utilizzare prima della partita, anche Dzeko dovrebbe giocare dal primo minuto nonostante il taglio alla testa nella gara contro il Napoli, il tecnico dovrebbe dare fiducia a Perisic, Calhanoglu e Brozovic, nello Shakhtar assenti Konoplyanka e Lassina Traoré a cui si sono aggiunti Patrick, Sudakov e Ismaily, queste le parole di De Zerbi dal sito ufficiale.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.30 6.00 10.50
Vincitù 1.28 5.75 10.50
888Sport.it 1.30 6.10 10.50
Winbet.it 1.30 5.78 9.64
Better.it 1.30 5.75 9.00
Snai 1.28 6.00 10.00
William Hill IT 1.30 5.50 10.00
Unibet.it 1.30 6.25 10.50
Betway.it 1.29 6.00 9.00
Bet365.it 1.29 5.75 10.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 24/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

L’Inter battendo 3-2 il Napoli non ha soltanto riaperto il campionato ma ritrovato il gol di Lautaro Martinez dopo che Calhanoglu e Perisic si erano confermate prolifiche alternative nel disegno offensivo di Inzaghi. I nerazzurri hanno vinto quattro delle ultime cinque partite giocate e due volte, contro lo Sheriff Tiraspol e gli azzurri, segnando tre reti. La squadra di Inzaghi ha anche una striscia aperta di tre Gol consecutivi, striscia di gare nella quale si sono viste complessivamente 11 reti.

Lo Shakhtar Donetsk arriva a San Siro reduce da cinque vittorie nelle ultime sei partite giocate, le ultime due nella Premjer-Liha nel 3-1 esterno contro il Kolos Kovalivka e 2-0 contro il Rukh Lviv. In questa striscia di gare i russi hanno perso soltanto contro il Real Madrid raccogliendo quattro Over 2.5 e tre Gol e vanno a segno consecutivamente da sei gare, l’ultima chiusa all’asciutto è stato il 5-0 casalingo contro gli spagnoli a metà ottobre.

E’ una gara che l’Inter non può sbagliare anche se nelle ultime due stagioni in Champions League a San Siro ha avuto poche soddisfazioni, ma crediamo che stavolta i tre punti arriveranno ricordando anche i legni e le tante occasioni che i nerazzurri hanno avuto all’andata senza riuscire a sbloccare lo 0-0. Stiamo con la squadra di Inzaghi vincente con gli ucraini che in quattro gare hanno incassato 9 reti si può anche puntare all’Over 2.5, da solo o in combo con il successo dei padroni di casa.

Quote e pronostico del 23/11/2021 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.