Inter-Sampdoria (21 giugno, ore 21:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo Gagliardini e Eriksen

Formazioni Inter-Sampdoria (Serie A) in programma domenica 21 giugno 2020 ore 21:45. Quote, scommesse, pronostico

Intorno a questa partita erano nate polemiche di ogni genere nei convulsi giorni di fine febbraio e inizio marzo. Adesso l’Inter ha la possibilità a San Siro di recuperare terreno su Juve e Lazio ma non sarà una partita scontata visto che la Sampdoria a 26 punti è in piena corsa salvezza e precede di una sola lunghezza Genoa e Lecce, per i nerazzurri il secondo obiettivo stagionale è sfumato con l’1-1 contro il Napoli al San Paolo che non è bastato per raggiungere la finale di coppa Italia.

Formazioni ufficiali Inter-Sampdoria

Inter Sampdoria
Samir Handanovic Emil Audero
Milan Skriniar Bartosz Bereszynski
Stefan De Vrij Maya Yoshida
Alessandro Bastoni Nicola Murru
Antonio Candreva Jacub Jankto
Nicolò Barella Karol Linetty
Roberto Gagliardini Omar Colley
Christian Eriksen Morten Thorsby
Ashley Young Andrea Bertolacci
Romelu Lukaku Gaston Ramirez
Lautaro Martinez Antonino La Gumina
Squalificati Inter Squalificati Sampdoria
Padelli
Indisponibili Inter Indisponibili Sampdoria
Vecino, Sensi, Brozovic Ferrari, Quagliarella

 

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.35 5.00 8.75
William Hill IT 1.32 5.25 10.00
Better.it 1.35 5.00 8.50
Unibet.it 1.36 5.25 8.75
Betfair.it 1.34 5.00 10.00
888Sport.it 1.36 5.25 8.75
Bet365.it 1.36 4.75 9.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:24 del 21/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

L’Inter ha perso le ultime due gare giocate in campionato contro Lazio e Juve scivolando al terzo posto e forse compromettendo le possibilità di scudetto per questa stagione. Proprio per questo il recupero con la Sampdoria è forse decisivo per provare a continuare a coltivare ambizioni di titolo, ma la squadra di Ranieri, che aveva raccolto 6 punti nelle ultime tre giornate battendo anche Torino e Verona, non arriva a San Siro in vacanza. La squadra di Conte avrebbe meritato la vittoria sabato ma l’1-1 contro il Napoli è stato frutto delle parate di Ospina e di un errore che il tecnico nerazzurro non ha gradito sul contropiede che ha portato al pareggio di Mertens. L’Inter dal 4-2 contro il Milan di inizio febbraio non ha più vinto contro squadre italiane e le uniche due vittorie sono arrivate contro il Ludogorets in Europa League.

Non riusciamo a immaginare un nuovo passo falso dell’Inter anche se la sosta potrebbe avere cambiato ogni valore, ma a 1.38 la quota dei nerazzurri non è particolarmente appetibile. Vista la posta in palio ipotizziamo l’Under 2.5 a 2.20 considerando che la squadra di Conte dovrà dosare le energie venendo anche dalla coppa Italia per affrontare una volata senza sosta fino ad agosto.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.