Inter-Real Madrid (Champions League, 15 settembre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, gioca Bastoni, Lautaro Martinez accanto a Dzeko

Formazioni Inter-Real Madrid (Champions League) in programma mercoledì 15 settembre 2021 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

L’incredibile remake del gruppo D, con Inter, Real Madrid e Shakhtar Donetsk che si ritrovano insieme dopo avere condiviso la fase a gironi della scorsa stagione, riporta subito Ancelotti nello stadio in cui è diventato leggendario come allenatore. I nerazzurri e i Blancos sono squadre molto diverse rispetto a quelle dello scorso anno, entrambe hanno cambiato in panchina e ipotizzando che possa essere di nuovo un gruppo equilibrato il risultato della sfida di San Siro potrebbe incidere anche in caso di arrivo a pari punti. Gara in diretta su Amazon Prime Video con la telecronaca di Sandro Piccinini, arbitra il tedesco Siebert.

Formazioni ufficiali Inter-Real Madrid

Inter Real Madrid
Samir Handanovic Thibaut Courtois
Stefan de Vrij David Alaba
Milan Skriniar Eder Militao
Alessandro Bastoni Nacho
Ivan Perisic Dani Carvajal
Marcelo Brozovic Federico Valverde
Hakan Calhanoglu Casemiro
Nicolo Barella Luka Modric
Matteo Darmian Vinicius Junior
Lautaro Martinez Eden Hazard
Edin Dzeko Karim Benzema

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’Inter assente Sensi che probabilmente ne avrà per un mese, nessun problema rilevante per Bastoni che ha lavorato e dovrebbe giocare dal primo minuto, Inzaghi potrebbe scegliere una coppia offensiva prettamente argentina composta da Lautaro Martinez e Correa anche se Dzeko resta favorito per una maglia da titolare, così come Vidal potrebbe avere un posto a centrocampo se si decidesse di preservare Calhanoglu, il tecnico in conferenza stampa non ha dato indizi sulla formazione. Il Real Madrid arriva a San Siro senza Kroos, Marcelo, Mendy e Bale mentre sono recuperati Alaba e Jovic, entrambi nella lista dei convocati, queste le parole di Ancelotti dal sito ufficiale.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.40 3.50 2.90
Codere 2.40 3.50 2.90
Snai 2.40 3.40 3.00
Better.it 2.35 3.50 2.95
William Hill IT 2.38 3.50 2.88
Betway.it 2.25 3.40 3.10
Bet365.it 2.25 3.50 3.10
Vincitù 2.37 3.45 2.95
888Sport.it 2.43 3.50 3.00
Betfair.it 2.45 3.40 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 15/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Inzaghi è rimasto amareggiato dal 2-2 contro la Sampdoria, prima battuta d’arresto stagionale per i nerazzurri, sostenendo che le gare in cui si va due volte in vantaggio vanno vinte ed effettivamente l’Inter ha fatto un passo indietro rispetto alle vittorie con Genoa e Verona. Tre gol incassati nelle ultime due giornate e striscia aperta di tre Over 2.5 consecutivi nei quali si sono viste complessivamente 12 reti.

Anche il Real ha avuto difficoltà in campionato andando due volte sotto contro il Celta, ma ci ha pensato Benzema con una tripletta a spianare la strada per un 5-2 nel quale hanno segnato anche Vinicius e il giovane Camavinga, tenendo i Blancos in testa alla classifica con 10 punti insieme a Valencia e Atletico Madrid e dopo quattro giornate la squadra di Ancelotti ha il migliore attacco della Liga con 13 reti segnate, unica già in doppia cifra.

Partita tra le più interessanti della prima giornata e anche tra le più difficili da leggere sul piano del risultato finale come dimostrano anche le quote e per questo ne stiamo fuori. Lo scorso anno nei due scontri diretti vinti dal Real Madrid (questi i precedenti recenti) si videro 7 reti e una serata prolifica è possibile, in quel caso la nostra scelta è Over 2.5 (Bet365.it 1.72, Snai 1.65, Betfair.it 1.65, Williamhill.it 1.73, Vincitu.it 1.67, Lottomatica 1.70) che è opzione tutto sommato ben pagata e aderente al trend statistico di entrambe le squadre.

Pronostico e quote del 14.9.2021 alle 9:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.