Inter Miami CF-Chicago Fire FC (domenica 21 luglio 2024 ore 01:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La squadra di Martino impegnata al Chase Stadium di Fort Lauderdale contro i Chicago Fire. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Dopo aver ripreso la marcia a seguito della brutta batosta nel big match contro Cincinnati, l’Inter Miami CF di Martino affronta in casa il Chicago Fire FC

Gli Herons affrontano la squadra che ha ridato loro il primato nella Eastern Conference battendo in trasferta proprio Cincinnati, grazie ad un gol di Gutierrez a metà del secondo tempo.
L’assenza di Messi, tornato dalla Coppa America con un problema alla caviglia, potrebbe farsi sentire, ma stiamo comunque parlando di una squadra che è riuscita a fare quasi bottino pieno, perdendo solo lo scontro diretto.

Formazioni ufficiali Inter Miami CF-Chicago Fire FC

Inter Miami CF Chicago Fire FC
Drake Callender Chris Brady
Marcelo Weigandt Arnaud Souquet
Tomas Aviles Wyatt Omsberg
Sergio Busquets Rafael Czichos
Jordi Alba Allan Arigoni
Federico Redondo Fabian Herbers
Yannick Bright Kellyn Acosta
Matias Rojas Gaston Claudio Gimenez
Julian Gressel Brian Gutierrez
Luis Suarez Maren Haile-Selassie
Robert Taylor Hugo Cuypers
Squalificati Inter Miami CF Squalificati Chicago Fire FC
Nessuno Nessuno
Indisponibili Inter Miami CF Indisponibili Chicago Fire FC
Nicolas Freire, Lionel Messi, Facundo Farias, Robbie Robinson Andrew Gutman, Federico Navarro, Chase Gasper, Xherdan Shaqiri, Carlos Teran
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:05 del 21/07/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.83 4.00 3.90
Netbet.it 1.75 3.90 3.80
Betfair.it 1.70 3.50 3.70
Efbet 1.90 4.20 3.95
AdmiralBet 1.80 3.80 3.65
Snai 1.77 3.90 3.75
Winbet.it 1.80 3.91 3.76
William Hill IT 1.83 3.90 3.75
888Sport.it 1.81 4.10 3.85
LeoVegas 1.77 4.10 3.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 01:09 del 21/07/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il colpaccio di Cincinnati potrebbe aver dato nuova linfa alla squadra di Klopas nel tentativo di inseguire la zona playoff, distante appena due punti.

Dall’altra parte l’Inter Miami CF ha saputo far fronte alle assenze dimostrando di essere una corazzata costruita per dominare la MLS almeno per un biennio, cercando di vincere tutto il possibile anche a livello continentale.

I precedenti però vedono i Chicago Fire vincenti nelle ultime 3 sfide consecutive, condite da tanti gol da ambo le parti.

La nostra prima scelta va dunque su una gara con 4 o più gol segnati ed entrambe le squadre a segno, in cui gli ospiti potrebbero anche giocare uno scherzetto alla capolista. 

UNDER/OVER 3.5 –> OVER Efbet 2.15 Betfair.it 2.10 LeoVegas 2.07

Quote e pronostico del 18/07/2024 alle ore 18:27.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.